X


Mario Serpa Trono Gay: la rivelazione di Claudio spiazza

Scritto da , il Ottobre 20, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto mario serpa

Trono Gay: Mario Serpa e Claudio Sona, c’è intesa tra i due

Da qualche ora è finita la puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e ampio spazio è stato dato a Clarissa Marchese e a Claudio D’Angelo, ma le anticipazioni della trasmissione di domani rivelano che i riflettori verranno puntati su Claudio Sona e sulla sua conoscenza con il ragazzo di orgini romane Mario Serpa. Più precisamente, poco fa, la pagina facebook del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha caricato un video in cui sono state fatte vedere alcune immagini delle esterne di Sona e di Riccardo Gismondi, ma è proprio il Trono Gay ad aver fatto accendere le discussioni nel web.

Mario Serpa e Claudio Sona sempre più intimi

Ricapitolando, Claudio Sona è attratto da Francesco Zecchini e da Mario Serpa e sono in tanti a tifare quest’ultimo in quanto si è dimostrato realmente interessato al tronista. Andando nel dettaglio, nell’esterna che ha visti coinvolti i due ragazzi il protagonista del Trono Gay ha dichiarato a Mario:

“Al di fuori di questo contesto potremmo stare bene insieme.”

Parole molto importanti quelle usate da Sona, ma Mario non è sembrato così convinto in quanto ha ribattuto:

“Vabbè, per quanto mi riguarda, la tua preferenza è Francesco.”

E’ davvero così? Il preferito di Claudio è il cortegiatore milanese? Ma è proprio con quest’ultimo che nell’esterna in onda domani il ragazzo veronese non c’è andato giù leggero asserendo:

“Tu divaghi sempre in tutte le risposte, in qualsiasi domanda io faccia, prima di arrivare al punto ci fai i giri intorno”

Chissà come andrà a finire, ma sono in tanti a chiedersi se Claudio sia venuto a sapere del passato di Mario alla corte di Lele Mora. Questa soffiata potrebbe giocare a favore di Zecchini?