Massimo Giletti abbraccia la d’Urso: è amore? LA FOTO

By on ottobre 4, 2016
foto Giletti e d'Urso

Massimo Giletti e Barbara d’Urso si abbracciano: c’è qualcosa tra loro?

Più di una volta in passato il gossip ha preso di mira i due cavalli di battaglia della domenica pomeriggio televisiva, ossia Barbara d’Urso e Massimo Giletti. Lei alla guida di Domenica Live, lui padrone di casa da anni de L’Arena, si sono sempre scontrati a colpi di auditel pur rimanendo sempre legati da una profonda amicizia, spesso fraintesa da molti e scambiata per amore. Ma chissà se tra Massimo Giletti e Barbara d’Urso c’è davvero qualcosa… Prima dell’estate si è addirittura ipotizzato in rete un passaggio a Mediaset di Massimo Giletti, che avrebbe potuto condurre proprio la prima parte di Domenica Live al posto dell’amica e collega Barbara d’Urso. Così poi non è stato e il conduttore è rimasto saldamente alla guida della sua fortunatissima Arena su Rai1, punta di diamante del pomeriggio festivo della Tv di Stato, continuando a scontrarsi con la stimata presentatrice napoletana che a quanto pare frequenta spesso a telecamere spente, come testimoniato dalla foto pubblicata stasera da Barbara d’Urso sui suoi profili social.

Barbara d’Urso e Massimo Giletti insieme. Perchè? LA FOTO

“L’amicizia va oltre le reti concorrenti…. Buona serata!”

è la didascalia allegata da Barbara d’Urso alla foto che la ritrae praticamente tra le braccia di Massimo Giletti, alla quale ha aggiunto gli hashtag: #massimogiletti #amicizia #lealtà #buonaserata #colcuore. E’ amore tra loro o solo amicizia? Probabilmente l’opzione giusta è la seconda: in caso contrario i due non si sarebbero certo esposti così facilmente. La sfida in share tra la d’Urso e Giletti va avanti da molti anni: lui conduce L’Arena da oltre un decennio (inizialmente nata come segmento di Domenica In e poi divenuta un programma a parte), mentre lei (che oggi ha annunciato a Pomeriggio Cinque di aver chiamato il Ministero dell’Istruzione per un episodio choc) ha timonato prima Domenica Cinque e oggi Domenica Live. Chissà se i due resteranno eternamente rivali sul lavoro o in futuro le cose cambieranno drasticamente e si ritroveranno a lavorare a braccetto. Tutto può succedere, anche se al momento, essendo entrambi forti del successo dei loro contenitori domenicali, è difficile ipotizzare un passaggio alla rete concorrente dell’uno o dell’altra.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *