Maurizio Costanzo, Fabrizio Corona: l’ultimo affondo a Nina Moric

By on ottobre 14, 2016
foto Fabrizio Corona

Fabrizio Corona: stoccata a Nina Moric da Maurizio Costanzo

Senza dubbio ha fatto un certo effetto vedere su Canale 5 Fabrizio Corona, intervistato da Maurizio Costanzo, seduto comodamente in una poltrona, sempre impeccabile, ben vestito, affascinante e sicuro di sè, quando, invece, l’ex re dei paparazzi è da quattro giorni in prigione, ancora una volta, e le notizie che arrivano non ne restituiscono certamente un’immagine che assomiglia, anche solo lontanamente, a quella dell’uomo che il pubblico ha visto nell’intervista di Maurizio Costanzo. E chissà che cosa avrebbe pensato Fabrizio Corona, se, ieri sera, dal carcere, avesse potuto vedere quell’intervista, fatta prima dell’arresto, quando ancora probabilmente, anche egli stesso, come tanti altri che lo hanno difeso in questi anni, credeva di poter essere diverso, un uomo migliore e, soprattutto, un padre migliore per quel ragazzino cresciuto, suo malgrado, troppo in fretta e con due genitori, che, nonostante si siano lasciati da anni, continuano a detestarsi e non ne fanno mistero. A prova di questo, infatti, in questa ultima intervista, lui non ha risparmiato il suo ultimo affondo all’ex moglie Nina Moric.

Maurizio Costanzo: Fabrizio Corona contro Nina Moric

L’occasione è arrivata proprio alla fine dell’intervista, quando Maurizio Costanzo gli ha chiesto di parlare di suo figlio Carlos e di com’è il loro rapporto. Fabrizio Corona ha subito detto che suo figlio è un bambino molto maturo, nonostante sia ancora piccolo, e all’affermazione di Costanzo, secondo cui il merito di questo fosse da attribuire anche alla madre, la modella croata, Fabrizio lapidario ha detto di no e che il merito di aver cresciuto Carlos in questo modo va solo alle nonne, quindi a sua madre ed alla madre di Nina Moric. Nina, che, da quando l’ex marito è stato arrestato, si è sbizzarrita con post ironici sui social network, ancora non ha commentato l’ennesima frecciata su di lei, ma probabilmente lo farà presto. Intanto il bello e dannato ex fotografo, arrestato dalla Squadra Mobile di Milano per un giro di pagamenti in nero, stando al racconto di chi lo ha visto in carcere, non mangerebbe e non dormirebbe, tanto da essere controllato a vista per evitare che possa farsi del male, come ha raccontato anche Lele Mora a Mattino 5, non nascondendo la preoccupazione per Fabrizio Corona.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *