X


Mercedesz Henger e Sergio Arcuri si amano? La verità

Scritto da , il Ottobre 8, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto Mercedesz Henger verissimo

Mercedesz Henger ama Sergio Arcuri? La confessione sul loro rapporto

Si è raccontata oggi ai microfoni di Verissimo Mercedesz Henger, intervistata da Silvia Toffanin: l’ex naufraga de L’isola dei famosi, che durante il reality condotto da Alessia Marcuzzi alcuni mesi fa ha lasciato l’Italia con il fiato sospeso con la sua terrificante apnea, nel salotto del sabato pomeriggio di Canale 5 oggi ha rilasciato alcune confessioni molto intime su suo papà, con un velo di tristezza e malinconia, affermando:

“Spero che lui mi stia guardando. Lo sogno spesso, purtroppo non sono sempre sogni belli. A volte i sogni sono riflessi delle paure. Ho dei rimpianti degli ultimi tempi in cui mio padre era ancora tra noi. Sento di non averlo aiutato abbastanza…”

Incalzata dalle domande della conduttrice, Mercedesz Henger ha raccontato che l’ultima volta in cui ha visto il padre cosciente in ospedale, lui stava chiedendo a tutti un panino con le olive, il suo preferito. Nel momento in cui lei è arrivata, l’uomo ha quindi chiesto a lei il panino, ma non glielo ha potuto dare poichè, essendo diabetico, non avrebbe potuto mangiarlo.

“Vorrei tornare a quel momento e portargli tutti i panini con tutti i tipi di olive”

ha poi commentato la bella Mercedesz, prima di cambiare argomento e parlare di Sergio Arcuri.

Sergio Arcuri e Mercedesz Henger: sta arrivando l’amore

Chiusa la pagina dedicata al papà che non c’è più, l’intervista di Mercedesz Henger a Verissimo si è spostata su Sergio Arcuri, fratello dell’attrice Manuela, suo presunto nuovo amore. Alla fatidica domanda della Toffanin “Sei innamorata?”, la figlia di Eva Henger ha risposto:

“Questa è una domanda molto personale. E’ presto per dirlo ma sta diventando un sentimento che va verso l’amore”

Prima di rilasciare tale dichiarazione, la Henger ha detto un’ultima cosa sul padre, definendolo non il tipico papà che le vietava di uscire, ma un uomo che esprimeva tutti i suoi pensieri molto chiaramente. Riguardo a Sergio Arcuri Mercedesz Henger ha raccontato invece di averlo conosciuto in occasione di un premio che hanno presentato insieme, svelando che quella era una delle sue prime esperienze de conduttrice, era quindi molto nervosa e lui l’ha fatta sentire subito a suo agio con tante battute, facendole dimenticare che a breve sarebbe dovuta salire su un palco davanti ad una grande platea.