X


Michelle Hunziker e Belen Rodríguez a Verissimo: le dichiarazioni

Scritto da , il Ottobre 1, 2016 , in Interviste Tag: , , ,
Foto Michelle Hunziker e Belen Rodriguez

Verissimo: Belen Rodríguez e Michelle Hunziker ospiti di Silvia Toffanin

La coppia del momento ospite oggi pomeriggio a Verissimo: trattasi di Michelle Hunziker e Belen Rodríguez. Le due showgirl hanno condotto insieme la prima settimana di Striscia la notizia. Belen stasera, però, saluterà il pubblico del Tg satirico di Canale 5, da lunedì prenderanno il suo posto prima Piero Chiambretti e poi Luca e Paolo. Belen e Michelle che non hanno mai litigato anche se si pensa il contrario, sono parse affiatate e complici e sono state premiate dagli ascolti: Striscia la notizia ha puntualmente battuto Affari tuoi. Silvia Toffanin si è recata nello studio di Striscia la Notizia durante Verissimo, solo pochi passi per raggiungere Belen Rodríguez e Michelle Hunziker. Michelle:

“Questa settimana io e Belen ci siamo divertite tanto, lei è spontanea, vera. C’era un punto di domanda ma è andato tutto bene”.

Silvia Toffanin ha mostrato alle due showgirl diversi filmati sui loro inizi. Michelle ha parlato di Eros Ramazzotti definendolo “marito dell’epoca”, battuta di Belen che ha colto l’occasione per ribadire che non ha intenzione di sposarsi una seconda volta:

“Basta, non mi sposo più, farò una festa con l’abito bianco ma l’idea di mettere la firma su un contratto non mi piace”.

Secondo Michelle Hunziker è impossibile resistere a un uomo che ti chiede di diventare la donna della sua vita in ginocchio.

Belen Rodríguez fa i complimenti ad Aurora: Michelle Hunziker ringrazia

Michelle Hunziker ha fatto i complimenti a sua figlia Aurora, è stata massacrata solo perché è una figlia d’arte ma ha dimostrato il suo valore e Belen ha detto:

“E’ vero, Aurora è bravissima, complimenti”.

Michelle ha ringraziato e ha messo, così, la parola fine a un piccolo malinteso avvenuto mesi fa quando Aurora aveva pubblicato sui social un video in cui scherzava sull’aspetto di Santiago, il figlio di Belen. Silvia Toffanin ha stuzzicato un po’ la showgirl argentina su una futura gravidanza ma per ora non è nei suoi progetti. Selfie finale a Verissimo e appuntamento a stasera con l’ultima puntata di Striscia la Notizia condotta dalla coppia Hunziker-Rodríguez!