Michelle Hunziker sputa per errore a Ezio Greggio

By on ottobre 11, 2016
foto michelle hunziker

Ezio Greggio e lo sputo di Michelle Hunziker: “Roba sana”

E’ tornato ieri Ezio Greggio alla conduzione di Striscia la Notizia, il seguitissimo TG satirico della rete ammiraglia Mediaset, in onda su Canale 5 dalla fine di settembre (dopo un’estate in cui a regnare nell’access prime-time è stato il trio Vittorio Brumotti-Maddalena Corvaglia-Gabibbo con Paperissima Sprint) e che ha visto alternarsi al fianco di Michelle Hunziker diversi volti: da Belen Rodriguez a Piero Chiambretti, passando per Gerry Scotti fino all’arrivo, appunto, di Ezio Greggio, storico padrone di casa del programma che quotidianamente si scontra con l’agguerrita concorrenza di Affari Tuoi con Flavio Insinna, diretto competitor in onda su Rai1. Archiviati i saluti iniziali e fatte entrare le veline Irene e Ludovica, con gli applausi calorosi degli spettatori presenti in studio Michelle Hunziker ha annunciato, girandosi di scatto verso il collega: “Puntatona oggi!”.

Michelle Hunziker: piccolo sputo a Ezio Greggio

“Ops, è partito…” si è giustificata Michelle Hunziker per lo sputo involontario arrivato in faccia a Ezio Greggio, che ha risposto ironicamente affermando: “La sua è tutta roba sana”. Un errore non voluto quello di Michelle, che ha riso e si è scusata con Ezio, prima di aprire ufficialmente la puntata trattando vari casi, tra cui quello di Renzi e del progetto per la realizzazione del ponte sullo Stretto di Messina. Ieri sera Striscia ha staccato la concorrenza di Affari Tuoi di diversi punti di share e quest’anno, in generale, sta battendo sistematicamente il quiz dei pacchi in onda su Rai1, che comunque regge e continua ad essere molto apprezzato dal pubblico. Piccola gaffe pochi minuti dopo, intorno alle 21.00, quando Ezio Greggio ha lanciato un filmato affermando “Il servizio è di…” ma non ha fatto in tempo a concludere la frase poichè è stato sfumato ed è partito un blocco pubblicitario.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *