Nina Moric contro Corona: l’accusa e le parole sul figlio

By on ottobre 16, 2016
foto nina moric

Fabrizio Corona: l’accusa di Nina Moric

Solo pochi giorni fa il compagno di Nina Moric, che si è autoinvitato a Pomeriggio Cinque, ha annunciato in diretta di sapere qualcosa che riguarderebbe i soldi ritrovati in occasione dell’arresto di Fabrizio Corona, choccando Barbara d’Urso e precisando che presto sarebbe ritornato in trasmissione per dire quale fosse, a suo parere, l’origine di quel denaro. Ovviamente gelata, la padrona di casa di Pomeriggio 5 lo ha immediatamente zittito invitandolo ad assumersi la responsabilità delle sue affermazioni, cosa che Luigi Favoloso ha fatto senza problemi. Intervenuto oggi in collegamento a Domenica Live, dove in un acceso dibattito al quale hanno preso parte Alda D’Eusanio, Maurizio Sorge, Platinette, Roberto Alessi, Alessandro Cecchi Paone e non solo, incalzato dalle domande degli ospiti presenti in studio, Favoloso ha quasi svelato cosa volesse dire quel giorno in diretta a Pomeriggio Cinque, anche se a prendere la parola e a svelare una presunta amara verità è stata Nina Moric, visibilmente furiosa e infastidita da alcuni commenti fatti dagli ospiti in studio.

Nina Moric accusa Fabrizio Corona: la sua verità dei fatti

Dunque incalzato dalle domande di Maurizio Sorge e Platinette, i quali hanno preteso di sapere cosa volesse dire alcuni giorni fa con la sua strana affermazione a Pomeriggio Cinque, Luigi Favoloso a Domenica Live non ha voluto svelare del tutto cosa intendesse dire, affermando solamente: “Magari non sono soldi del lavoro degli ultimi tempi”. La cifra in questione ammonta a 1milione e 700mila euro ritrovati in un controsoffitto e a tal proposito Nina Moric ha affermato improvvisamente: “Magari erano soldi miei”. “Perchè non hai sporto denuncia?” ha chiesto uno degli ospiti. A tale domanda la Moric ha rivelato di aver fatto tante denunce. E’ questa la verità nascosta legata alla frase di Luigi che ha gelato la d’Urso a Pomeriggio 5 alcuni giorni fa? Nell’acceso dibattito su Fabrizio Corona subito dopo Nina Moric si è detta felice di aver fatto un figlio meraviglioso con lui, frutto di un grande amore, cosa che va oltre la guerra scoppiata tra loro dopo la separazione.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *