X


Nina Moric ha rifiutato il GF Vip

Scritto da , il Ottobre 12, 2016 , in Gossip Tag: , ,
Foto Nina Moric Pomeriggio Cinque

Nina Moric ha detto no al GF Vip. Il motivo

Nina Moric, nella giornata di oggi, è tornata a parlare, ma non del suo ex marito Fabrizio Corona e delle vicende giudiziarie che vedono coinvolto quest’ultimo, ma del Grande Fratello Vip. Infatti, la ex moglie del noto fotografo ha dichiarato di aver rifiutato le avances di Ilary Blasi per partecipare al reality show in onda in queste settimane su Canale 5. Andando nel dettaglio, la Moric, al blog “Bitchyf.it“, ha spiegato il motivo per cui ha declinato l’offerta di partecipare al GF asserendo:

“Il mio fidanzato è un imprenditore ed io di imprenditori che sono arrivati al successo ne conosco, solo che poi hanno fatto una brutta fine. Sono una donna gelosa e lo voglio tutto per me, è un tipo unico, e non vorrei mai se ne accorgessero altri.”

Nina Moric rifiuta il Grande Fratello Vip e attacca i concorrenti del reality

Insomma, la donna non ha partecipato al reality condotto dalla Blasi perchè è troppo gelosa e non vuole che altre si accorgessero del fidanzato mettendogli gli occhi addosso, ma non è finita qua. Difatti, Nina Moric è un vero e proprio fiume in piena e ne ha pure per i concorrenti all’interno della casa del GF Vip dichiarando al blog “Bitchyf.it“:

“Ho fatto le mie pagelle: salvo solo Elenoire e Bosco, il resto non mi piace. Adoro il trash, ma quello non è trash, è solo degrado”

Parole davvero poco tenere quelle rivolte ai protagonisti vip del reality show Endemol. Cosa ne penseranno? Una volta usciti dalla casa vorranno rispondere alle accuse della bella modella di origini croate? Intanto la donna, come è già stato precedentemente detto, suo malgrado, è al centro di una bufera per via delle vicende giudiziarie che vedono coinvolto l’ex marito e un suo post su Fabrizio Corona ha fatto scatenare il web, ma ieri il suo attuale compagno ha spiegato il tutto a Pomeriggio 5. Si saranno placati gli animi accesi degli utenti sui social network?