Oroscopo 17 ottobre e della settimana: previsioni Ada Alberti

By on ottobre 17, 2016
Ada Alberti oroscopo

Oroscopo settimanale Ada Alberti: previsioni di oggi, 18 ottobre 2016

Nuovo inizio di settimana ieri, lunedì 17, come tutti gli altri all’insegna dell’astrologia: e anche nell’appuntamento odierno (18 ottobre) di Mattino Cinque, Ada Alberti è intervenuta per svelare le previsioni dell’oroscopo della settimana, fino al prossimo weekend, dopo aver rivelato la situazione dei segni per il fine settimana conclusosi l’altro ieri, venendo ospitata da Barbara d’Urso venerdì in quel di Pomeriggio Cinque. Nel programma mattutino di Francesco Vecchi e Federica Panicucci oggi l’astrologa ha parlato dell’oroscopo di Ariete, Cancro, Toro, Gemelli, Sagittario, Pesci, Capricorno, Vergine, Scorpione, Bilancia, Leone ed Acquario, dispensando consigli e dando indicazioni su fortuna, amore e lavoro. Per l’Ariete possono arrivare soldi. Non scaricare le tensioni sul partner. Qualcosa può migliorare l’attività lavorativa del Toro. Gemelli inquieti. Cielo che volge a favore. Marte dissonante per il Cancro. Difficoltà in casa e questioni da mettere a posto. Oggi e domani la Luna può aiutare. Per il Leone Venere diventerà amica dal 18 e l’amore riprenderà vigore. Buone possibilità nel lavoro. Bel cielo dal punto di vista lavorativo per la Vergine. Piacevolezze in amore tra oggi e domani. La Bilancia può mettere a posto questioni finanziarie.

Oroscopo della settimana Ada Alberti: le previsioni del giorno

La previsioni dell’oroscopo settimanale di Ada Alberti svelate oggi a Mattino 5, nell’ultima parte della trasmissione, sono disponibili di seguito. Lo Scorpione deve rispolverare un vecchio progetto utile per avanzare nella professione. Venere entrerà nel segno del Sagittario il 18. Il Capricorno deve essere determinato nell’ottenere ciò che vuole. Lottare per salvare la propria poltrona. Tra oggi e domani soddisfazioni in amore. L’Acquario è un po’ giù per questioni di lavoro. Cielo molto bello. Dal 18 per i Pesci difficoltà nella vita di relazione. Lottare per difendere ciò in cui si crede.
Cliccando QUI si può consultare l’oroscopo del weekend 15-16 ottobre.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *