Oroscopo della settimana: le previsioni di Ada Alberti

By on ottobre 10, 2016
foto astrologa Ada Alberti

Oroscopo Ada Alberti: previsioni settimanali di oggi, 10 ottobre

E’ tornato anche oggi il consueto appuntamento del lunedì con le previsioni dell’oroscopo di Ada Alberti, l’astrologa di Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque. E nel programma condotto da Francesco Vecchi e Federica Panicucci la Alberti oggi ha parlato della situazione astrologica di tutti i segni per la settimana. Per l’Ariete periodo molto complesso per quanto riguarda il lavoro. Una persona potrebbe essere di grande aiuto tra domani e dopodomani. Periodo molto movimentato per il Toro, anche nel lavoro. Vita quotidiana veramente veloce in questo periodo. Attenzione all’amore: qualcosa va rivisto. Inquietudine per questioni finanziarie e patrimoniali per i Gemelli. Qualcuno ha in mente un progetto: qualcosa però ritarda. Una persona autorevole può rivelarsi di grande aiuto, perciò è bene darsi da fare. Possibili difficoltà in casa per il Cancro. Venere sarà d’aiuto e per l’amore è necessario essere più dolci. Al Leone un rapporto di lavoro può dare grandi frutti in questo periodo, quindi bisogna mettersi in azione e darsi da fare. Attenzione agli ex. Qualcosa forse non va sul piano finanziario per la Vergine. Non badarci troppo: le entrate ci saranno. Seri miglioramenti per quanto riguarda il lavoro.

Oroscopo settimanale di Ada Alberti: le previsioni zodiacali

A Mattino 5 Ada Alberti ha continuato poi a parlare delle previsioni dell’oroscopo della settimana con il segno della Bilancia. Rinnovamento totale nella vita, ma bisogna prendersi più cura di sé stessi. Venere nel segno dello Scorpione. Un vecchio progetto può essere rispolverato perchè potrebbe dare buoni frutti in futuro. Attenzione ai soldi per il Sagittario. Lottare con le unghie e con i denti per difendere ciò che è di propria appartenenza. Momento giusto per osare perchè il cielo migliora. Capricorno un po’ impetuoso in questo periodo ed è giusto che sia così. Determinazione, ma bisogna essere anche saggi. Si deve cercare il compromesso, soprattutto nel lavoro. Luna nel segno dell’Acquario. Una persona può essere di grande aiuto. Migliora il cielo, specie per quanto riguarda la professione. Venere può aiutare in amore i Pesci. Una persona creerà insolite sensazioni ed emozioni, ma bisogna lottare di più per il lavoro.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *