X


Oscar Branzani e Eleonora Rocchini: un dolore nel passato?

Scritto da , il Ottobre 24, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Oscar Branzani Uomini e Donne

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani: il sorriso ritrovato

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani tra ironia e verità, continuano a svelare ai followers momenti di vita presente e passata. In chiave scherzosa, l’ex tronista ha raccontato poche ore fa qualcosa in più della sua vita privata, citando anche la sua dolce metà.

“Hai un bel sorriso. Quanto dolore c’è voluto per crearlo?”.

E’ stato questo il commento del 25enne partenopeo su Instagram. Ad accompagnare la frase una foto in bianco e nero (mostrata in apertura dell’articolo) che ritrae Oscar Branzani sorridente. A completare il quadro un secondo commento del Branzani che, citando la fidanzata, ha scritto: “@ele.rc dimmelo te”. Insomma le frasi velate del protagonista della scorsa stagione di Uomini e Donne porterebbero a pensare a un dolore nel passato del tronista, superato grazie a Eleonora Rocchini. La gelataia fiorentina avrebbe perciò fatto ritrovare il sorriso a Oscar. A cosa si riferisse precisamente l’influencer con la parola “dolore” resta un mistero, forse Oscar voleva alludere a delusioni d’amore del passato. Si tratta ovviamente di ipotesi.

Oscar e Eleonora: il messaggio commuovente di lui

La frase postata da Oscar sui social, citata precedentemente, è apparsa a molti fans come una dichiarazione d’amore in codice per Eleonora Rocchini. Di certo la solarità della corteggiatrice fiorentina ha dato nuovo brio a Oscar, da subito colpito dalle giovane ai tempi di Uomini e Donne. Il post ha superato in poco tempo i 10 mila like e i fans hanno risposto entusiasti: “Pensiamo tutti che quando sorridete insieme siete una favola. Il merito è di tutti e due. Continuate a farci sognare”, “@oscarbranzani l’importante è averlo ritrovato…e sicuramente @ele.rc ha i suoi meriti”, “Questo sorriso ha un nome: @ele.rc”. Oscar e Eleonora sembrano aver trovato il giusto equilibrio. La coppia convive ormai da cinque mesi in perfetta armonia, fermo restando qualche scaramuccia di poco conto, confessata dalla corteggiatrice nel salotto di Uomini e Donne. Eleonora Rocchini, nonostante la brutta disavventura dei giorni scorsi, sembra proprio essere l’alta metà della mela per Oscar.