Paola Caruso a Pomeriggio 5: la vita dopo l’operazione

By on ottobre 27, 2016
Foto Paola Caruso

Paola Caruso sta bene. Le novità a Pomeriggio Cinque

Quando più di una settimana fa è arrivata la notizia dell’operazione urgente subita da Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro, i fan e il pubblico che ha imparato a conoscerla e ad amarla sono rimasti momentaneamente sotto shock. L’ennesimo episodio negativo accaduto all’ex concorrente de L’Isola dei Famosi dopo la sua rottura prematura con Lucas Peracchi. Nonostante la paura sia stata tanta, l’emorragia interna non ha fermato la ragazza che ha concluso il suo primo film (Natale al Sud) e che proprio oggi è stata ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 per raccontare il suo stato di salute dopo l’operazione. E per la gioia di tutti i suoi fan, e del pubblico che non vede l’ora di rivederla quotidianamente in Tv, la ragazza sta bene.

Pomeriggio 5: Paola Caruso dopo l’operazione. Le sue condizioni

A Pomeriggio Cinque è stata ospite Paola Caruso. La Bonas di Avanti un altro ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi, ha raccontato della difficile esperienza vissuta e tranquillizzato sulle sue attuali condizioni di salute.

Ho qualche punto, ma sto bene adesso. Sono caduta a una gara di cavallo e mi sono rifatta il naso quest’estate. Sono a favore della chirurgia fino a quando non si diventa una caricatura di se stessi”.

Paola Caruso è apparsa serena e particolarmente allegra. All’interno di uno spazio dedicato alla chirurgia estetica, la Bonas ha confessato di aver sempre desiderato rifarsi il seno fin dai diciotto anni, e che ora è particolarmente soddisfatta della sua quinta. Insomma, la ragazza è in ottima forma e l’ha dimostrato ampiamente durante la puntata di Pomeriggio 5.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *