Paola Perego segue unione civile: uomini sposi a Parliamone Sabato

By on ottobre 8, 2016
foto Paola Perego parliamone sabato

Parliamone Sabato: Paola Perego segue l’unione civile di due uomini

Puntata decisamente ricca quella di Parliamone Sabato trasmessa oggi, 8 ottobre 2016: nel nuovo salotto pomeridiano della prima rete Paola Perego ha infatti seguito in diretta l’unione civile tra due uomini, Carmine e Filippo, che il pubblico ha potuto vedere live grazie ad un collegamento, con la padrona di casa supportata da Guillermo Mariotto, Vladimir Luxuria e Fabio Testi. Venti anni d’amore per Filippo e Carmine, che oggi hanno dunque coronato il loro sogno di unirsi civilmente, evento che tutti i telespettatori di Rai1 hanno potuto vedere in diretta grazie a Paola Perego. Piccolo scontro tra Luxuria e Testi in attesa dello scambio degli anelli tra i due sposi: l’attore, interpellato dalla conduttrice sul tema unioni civili, si è mostrato non molto favorevole affermando di dover restare fedele “all’educazione ricevuta”. A tale affermazione Vladimir ha sottolineato il fatto che la Chiesa Cattolica, che ammette l’unione tra uomo e donna, non autorizza la separazione, facendo presente all’attore di essersi sposato con un rito civile a 73 anni.

Paola Perego, Parliamone Sabato: l’unione civile di due uomini in diretta

Dopo una piccola chiacchierata sulle unioni civili, alla quale hanno preso parte come suddetto Vladimir Luxuria, Fabio Testi e il non previsto Guillermo Mariotto (intervenuto nonostante la sua presenza fosse prevista solo per lo spazio successivo), Paola Perego ha interrotto gli ospiti di Parliamone Sabato per assitere in diretta allo scambio degli anelli tra Carmine e Filippo, i quali hanno quindi realizzato il loro grande sogno: l’unione civile. Un evento forse unico per Rai1, che la padrona di casa di Parliamone Sabato ha voluto regalare agli spettatori della prima rete. Chiuso lo spazio dedicato all’unione civile di Filippo e Carmine, a Parliamone Sabato si è rimasto in tema amore, con un nuovo salotto dedicato agli amori del momento, in cui si è commentata, tra gli altri, la nuova love story tra Sergio Arcuri e Mercedesz Henger con ospiti del calibro di Rita Dalla Chiesa e il diretto interessato presente in carne ed ossa. E prima della fine di tale spazio, Paola ha di nuovo lanciato un collegamento con il luogo in cui si è svolta l’unione civile per assistere allo scambio degli auguri e alle prime dichiarazioni dei neosposi, ai quali ha detto scherzosamente: “Non mangiate troppo”.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *