Paolo Bonolis: tre prime serate su Canale 5 a dicembre

By on ottobre 31, 2016
foto paolo bonolis arena

Paolo Bonolis torna in prima serata: il nuovo progetto su Canale 5

Novità in vista per Paolo Bonolis e la prima serata a dicembre su Canale 5. Il mattatore che siamo stati abituati a vedere negli ultimi anni alla conduzione di Avanti un altro, nella quale tornerà il prossimo anno, e Ciao Darwin, sarà presto al timone di uno nuovo programma in onda con tre appuntamenti, in prima serata a dicembre su Canale 5. Stiamo Parlando di Your Song, un programma dove la musica, come si capisce dal titolo, farà da padrona, con numerosi ospiti che fanno parte del quadro della musica Italiana e di quella internazionale. Ancora non sono disponibili i dettagli della trasmissione, che presto verranno resi noti. Il programma, inizialmente, doveva fungere da evento e coprire solo 2 prime serate, esattamente quelle del 7 e 8 dicembre; tuttavia, essendoci tutte le premesse per realizzare uno show con i fiocchi, a partire dalla presenza stessa di Paolo Bonolis, ormai una garanzia, in quanto trasforma in successo tutto ciò che conduce come ha fatto con Scherzi a Parte, programma che sembrava destinato ad una brutta fine. I dirigenti Mediaset hanno così pensato di posizionare lo show di Paolo Bonolis a cadenza settimanale.

Paolo Bonolis triplica: novità su Canale 5 a dicembre

Your Song, il nuovo programma di Paolo Bonolis, andrà in onda a dicembre su Canale 5, con tre puntate a cadenza settimanale: il giorno scelto è il mercoledì, a partire dal 7, passando per il 14, fino al 21 dicembre. Non è ancora stata fornita alcuna indicazione sul fatto della co-conduzione del programma, se il presentatore sarà affiancato come sempre dalla sua storica spalla Luca Laurenti o se invece verrà affiancato da un nuovo personaggio. Lo scopo del programma è eleggere la canzone del secolo grazie alla scelta di alcuni brani che hanno caratterizzato questo secolo, interpretati da grandi nomi della musica, Italiani e Internazionali.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *