Pechino Express: Tina Cipollari e Simone Di Matteo vinceranno?

By on ottobre 10, 2016
foto Tina a pechino express

Tina Cipollari e Simone Di Matteo verso la vittoria di Pechino Express?

Nonostante il lunedì sera la maggior parte del pubblico abbia il televisore sintonizzato sul Grande Fratello Vip, su Rai2 il viaggio on the road della quinta edizione di Pechino Express continua a meravigliare coloro che si abbandonano alle bellezze del mondo visitato dai fortunati concorrenti. Tra le coppie partecipanti le Naturali sono perite sotto il tacco dei loro colleghi/concorrenti e ora sono in sette a contendersi la palma della vittoria. Chi è molto vicino a questo importante traguardo è la coppia degli Spostati: Tina Cipollari e Simone Di Matteo. Agguerriti, veloci e soprattutto catalizzatori naturali di simpatia. Sarà loro la vittoria?

Simone Di Matteo e Tina Cipollari a Pechino Express: prossimi vincitori?

Questa sera, mentre su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip con importanti sviluppi, su Rai 2 Pechino Express continua il suo viaggio sudamericano. Nella scorsa puntata le coppie hanno goduto per l’ultima volta della storia culturale della Colombia; infatti nella quinta puntata (questa sera alle 21.10) le sette coppie rimaste arriveranno in Guatemala. Tra i concorrenti più forti di questa quinta edizione, oltre a Clizia Incorvaia (dei Coniugi) e Diego Passoni e Cristina Bugatty (i Contribuenti), ci sono sicuramente Tina Cipollari assieme al suo collaboratore Simone Di Matteo, che hanno conquistato l’immunità per ben due volte. Riusciranno ad arrivare all’ultima tappa conquistando così lo scettro e la corona di Re e Regina di Pechino Express 2016?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *