X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso: gradito ospite prima della diretta

Scritto da , il Ottobre 28, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto bosco cobos barbara d'urso

Barbara d’Urso: una visita prima di Pomeriggio 5

Manca poco ad una nuova puntata di Pomeriggio 5, che ogni giorno colleziona successi contro la diretta concorrente di Rai 1 de La vita in diretta condotto da Marco Liorni e Cristina Parodi, e Barbara d’Urso è pronta per affrontare un altro pomeriggio ricco di collegamenti ed ospiti. E, nonostante manchi veramente poco all’inizio della diretta del programma, Carmelita non ha perso l’occasione di postare sui social network un selfie insieme ad un personaggio, che, negli ultimi mesi, ha conquistato molti telespettatori italiani: l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Bosco Cobos. Come ha scritto Barbara d’Urso nella didascalia della foto, lo spagnolo è passato dal suo camerino per farle un saluto:

“Guardate chi è venuto a salutarmi in camerino…. Boscooooo! Buongiorno!! #bosco #grandefratellovip #colcuore”

Una gradita sorpresa, quindi, per la conduttrice partenopea, che spesso riceve amici e colleghi nel suo camerino con cui si fa selfie da postare sui social.

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso e il saluto dal camerino

Così, dopo Paolo Caruso, Cristiano Malgioglio, Al Bano e tanti altri, è toccato a Bosco Cobos, con suo grande piacere naturalmente, finire nella “collezione” di selfie fatti in compagnia di Barbara d’Urso, pubblicati su Instagram. I followers della padrona di casa di Pomeriggio 5 non hanno apprezzato solo la d’Urso, dopo questo scatto social, ma anche Bosco, che è diventato un personaggio molto amato dal pubblico di casa nostra, fin da quando era il fan appassionato e sfegatato di Jonas Berami, a cui ha scritto un post d’amore solo ieri, a L’isola dei Famosi. E lo spagnolo è rimasto nel cuore pure dei suoi ex coinquilini nella casa del GF Vip. Alcuni di loro, infatti, vorrebbero, addirittura che tornasse nel reality e continuano a fare proposte e a lanciare idee affinchè Bosco Cobos torni. L’ultima è di Stefano Bettarini, che propone uno scambio alla pari tra il giovane di Malaga e Valeria Marini, proposta che ha trovato l’approvazione di Alessia Macari. Il GF Vip accetterà? Chi lo sa? Nel frattempo Bosco va dalla d’Urso a Pomeriggio 5 e si gode tutta la popolarità e l’affetto di questo momento.