Pomeriggio 5, Giulia De Lellis: accese critiche in studio

By on ottobre 11, 2016
foto Giulia De Lellis Uomini e Donne

Giulia De Lellis a Pomeriggio Cinque: le critiche alla ragazza

Ieri sera è entrata nuovamente nella casa del GF Vip riaccendendo lo scontro e regalando baci appassionati per la gioia di tutti i fan. Si sta parlando di Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, che oggi è stata ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è nuovamente scontrata con Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli. Con quest’ultima non è riuscita a chiarirsi sia per motivi di tempo sia perché la giovane non aveva alcuna intenzione di rispettare la De Lellis, addirittura. La conduttrice ha riportato la spiacevole frase pronunciata da Antonella Mosetti durante la settimana, inquietamente simile a quella pronunciata da Clemente Russo.

Pomeriggio 5: Giulia De Lellis criticata. Ecco perché

Oggi Giulia De Lellis, molto amata da una numerosa schiera di fan, è stata ospite a Pomeriggio Cinque.

“Io non mi sono permessa di insultare una donna più grande di me […] Loro hanno frainteso tutto il mio discorso, io non ho dato della poco di buono a nessuno […] Ero molto emozionata e mi sono espressa male, lo ribadisco. Asia è una delle tante ragazze che ci provano con il mio ragazzo quando fa il deejay”.

Il direttore Roberto Alessi, oltre a Karina Cascella, l’ha criticata dicendo “A una mamma non puoi dire che in quel momento non poteva parlare”, ma ci ha pensato Barbara d’Urso a difenderla: “Se una ci prova col mio fidanzato a me girano le pa**e”. Dopo lo scontro riacceso tra Giulia De Lellis e Asia, la ragazza si è comunque difesa avendo dalla sua parte un’agguerrita conduttrice.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *