Pomeriggio 5, Giulia De Lellis stufa di Asia? Caos in studio

By on ottobre 19, 2016
foto Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli

Pomeriggio Cinque, Giulia De Lellis insofferente? C’entra Asia

Anche lunedì scorso Giulia De Lellis si è distinta durante la diretta del GF Vip per aver dimostrato assoluta sincerità in merito a una domanda postale dalla conduttrice. Tra le due Mosetti, l’ex tronista avrebbe preferito che uscissero entrambe dal reality show. A questa dichiarazione tra le tre donne si sono accesi di nuovo i toni fino a quando Asia non è stata eliminata dalla casa per volere dell’82% dei telespettatori italiani. Oggi a Pomeriggio 5, nello spazio più leggero dedicato alla trasmissione di Barbara d’Urso, è stata ospite proprio Giulia De Lellis, chiamata in studio per parlare dell’eliminazione di Asia Nuccetelli e dello scontro avvenuto tra loro due.

Giulia De Lellis parla di Asia: l’intervento a Pomeriggio 5

A Pomeriggio Cinque è stata ospite Giulia De Lellis oltre ad Alex Nuccetelli (il papà di Asia), Karina Cascella, la moglie di Clemente Russo e quant’altro. La ragazza ha ribadito di non avere nulla contro Asia e che se Andrea si è legato a lei è solo per semplice amicizia. Il papà di Asia Nuccetelli, molto insofferente a questi discorsi, ha dichiarato che “Io ho mandato Asia al Grande Fratello mica in guerra. Tu [Giulia] hai cercato di giustificare i tuoi gesti, ma chi ci credeva? Comunque io non sapevo neanche che ci sarebbe stata lei”. Il padre di Asia ha specificato che non era a conoscenza della presenza di Giulia così come quest’ultima non sapeva che si sarebbe nuovamente discusso delle Mosetti. Insomma, nel salotto di Barbara d’Urso si è manifestato un caos attorno a una vicenda i cui protagonisti, per primi, sembrerebbero essere stufi di parlarne (soprattutto Giulia). Da quando sono volati insulti tra Giulia e Asia, la questione, per quanto riguarda la prima, è chiusa.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *