Pomeriggio 5: la d’Urso minimizza su Belen Rodriguez?

By on ottobre 4, 2016
Foto Belen Rodriguez Barbara d'Urso

Belen Rodriguez snobbata da Barbara d’Urso? Il fatto a Pomeriggio 5

Quando tra due persone non scorre buon sangue è difficile che le stoccate, le frecciatine, o anche solo l’indifferenza non venga in superficie. Tra i corridoi di Mediaset si mormora da anni di un’inimicizia tra la conduttrice del mattino e quella del pomeriggio di Canale 5 così come tra quest’ultima e Super Simo non risplenda il sereno per un presunto flirt con l’ex marito di lei. Insomma, nel mondo del piccolo schermo sono più i vip che mal si sopportano rispetto a coloro che si stimano e si rispettano senza aver paura di dirlo in diretta. Pochi minuti fa a Pomeriggio 5, mentre Barbara d’Urso si discuteva amabilmente di matrimoni e di coppie divorziate dopo anni di felicità coniugale, Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, ha accennato a un aneddoto legato a Belen Rodriguez, ed è lì che la conduttrice ha minimizzato subito sulla show girl.

Barbara d’Urso evita Belen Rodriguez? La reazione della conduttrice

Durante lo spazio dedicato alla parte leggera e divertente di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha preferito minimizzare su Belen Rodriguez invece di dar corda all’aneddoto raccontato da Riccardo Signoretti. “Ma chi?” ha domandato la conduttrice una volta sentito il nome della nota showgirl. “Ah, non avevo capito. Sì sì, va beh, andiamo avanti” ha subito chiuso la bislacca dando il chiaro segno di non voler affatto parlare di lei. Pare che quella dichiarazione che l’argentina si lasciò scappare durante un’intervista a Le Iene non sia stata ancora digerita del tutto dalla conduttrice di Pomeriggio 5 che ha chiamato il Ministero dell’Istruzione durante la diretta.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. Caterina

    ottobre 5, 2016 at 21:47

    Bene

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *