Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso accusa un dolore

By on ottobre 6, 2016
foto barbara d'urso

Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso infortunata?

I programmi televisivi non sono, in genere, di facile conduzione. Si pensi a Paolo Bonolis durante Ciao Darwin: nonostante i sintomi influenzali che raramente colgono il conduttore, egli deve portare a termine il programma fino alla celebre sfida dei boccioni d’acqua. Può sembrare un lavoro facile, ma quando si ha la responsabilità della nave che si sta conducendo in mare aperto, allora la presa sul timone deve essere salda, e nessuno sbaglio deve intaccare il viaggio. Quest’oggi la puntata di Pomeriggio Cinque, come sempre condotta da Barbara d’Urso, è stata piuttosto ricca: prima le consuete notizie di cronaca passando per una breve intervista rilasciata da Nina Moric fino a uno spazio più ridanciano dove si affrontava il discorso delle diete con numerosi ospiti. Nulla di tutto questo, però, avrebbe fatto presagire la frase pronunciata dalla conduttrice al termine della trasmissione.

Barbara d’Urso: il dolore sospetto al braccio. La confessione a Pomeriggio 5

Nonostante sia stata una puntata di Pomeriggio 5 ricca dal punto di vista dei contenuti, nessuno tra il pubblico in studio nonché da casa, si sarebbe aspettato la seguente confessione da parte di Barbara d’Urso durante i saluti finali: “Oggi non riesco con questo braccio”. La conduttrice ha accusato un dolore al braccio destro mentre stava per fare il suo classico gesto del cuore rivolto ai numerosi telespettatori che la seguono ogni giorno dal lunedì al venerdì. Ha comunque regalato il suo saluto, ma con il braccio sano. Che cosa sarà successo alla conduttrice? Che già inizi ad accusare la stanchezza dopo appena un mese dall’inizio della stagione televisiva? L’augurio è che si rimetta presto.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *