Previsioni oroscopo Paolo Fox del 26 ottobre 2016

By on ottobre 26, 2016
Foto Oroscopo 18 ottobre

Oroscopo Paolo Fox di oggi 26 ottobre: le previsioni su Rai2

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox. Il famoso astrologo, dal lunedì al venerdì, svela le previsioni zodiacali a I Fatti Vostri, lo storico programma di Michele Guardì condotto da Giancarlo Magalli con Adriana Volpe, Marcello Cirillo, il maestro Demo Morselli, Salvatore Marino e il colonnello Morico. Sono tante le rubriche che si alternano in Piazza Italia dalle 11 alle 13 ma uno dei momenti più seguiti è, sicuramente, l’oroscopo di Paolo Fox. A chi sorrideranno oggi le stelle? Chi si aggiudicherà le cinque stelle? Paolo Fox assegna subito due stelle ai Gemelli. C’è una Luna dissonante. Deve fare la prima mossa in amore. Umore altalenante, potrebbero arrabbiarsi per nulla. Le stelle non sono difficili da gestire. Due stelle anche per il Sagittario. E’ giù di corda. In amore ha la tendenza a lasciarsi andare all’inizio salvo poi cambiare idea. Venere è nel segno. Servono regole in amore. Non si perde in chiacchiere inutili. Applausi e tre stelle per la Bilancia. Momento importante ma oggi si sente insicuro questo segno. E’ un periodo di forte stress. Dice si pensando no. Ama fare regali. Tre stelle per il Capricorno. In amore ha esigenze particolari. Detesta le intromissioni nella sua vita privata. Serve pazienza con i nati sotto questo segno. Chiede certezze. Questioni di lavoro da rivedere. Tre stelle per l’Acquario, deve dormire di più e curarsi di più. Qualcuno forse deve spostarsi e andare via di casa. Il futuro è oltre la porta. Tre stelle anche per i Pesci. Giura fedeltà eterna. Le ferite del cuore non si rimarginano mai, non dimentica. Detesta le ingiustizie.

Paolo Fox oroscopo del giorno: le stelle a I Fatti Vostri

Amore, fortuna, lavoro, salute: fedele al motto “Non credete, verificate”, l’oroscopo di Paolo Fox ogni giorno dispensa consigli preziosi ai 12 segni zodiacali. Quattro stelle assegnate da Fox al segno dell’Ariete. Quando ha deciso di iniziare un amore tormenta il partner. Promette mari e monti. Venere importante, ok il lavoro. Quattro stelle per il Toro. E’ un segno affidabile. Una sua relazione dura minimo dieci anni. Bel cielo. Quattro stelle per il Leone. E’ un tipo deciso quando crede in un legame ma può cambiare idea. Quattro stelle per lo Scorpione, è un segno passionale. Non deve tradire le sue aspettative. Grande cielo per gli incontri. Ieri 25 ottobre l’oroscopo di Paolo Fox ha assegnato cinque stelle a Cancro, Bilancia, Scorpione e Sagittario. Oggi cinque stelle per il Cancro, ama la famiglia. Deve scoprire quali sono i veri amici. Cinque stelle per la Vergine, è polemico e ipercritico. Chi vuole una persona stabile accanto punti sulla Vergine.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *