Report: Milena Gabanelli se ne va. Perchè?

By on ottobre 10, 2016
Foto Gabanelli

Milena Gabanelli dice addio a Report

E’ di pochi minuti fa la notizia che ha shockato tutti i telespettatori: alle 21:30 su Rai 3 è iniziata la ventesima edizione di Report, il celebre programma di inchieste condotto dalla magistrale Milena Gabanelli. La notizia riguarda proprio lei, in presentazione di questa nuova edizione, la giornalista Milena Gabanelli ha dichiarato:

“Stagione storica questa, Report compie 20anni, se c’è una cosa di cui sono orgogliosa è della squadra bella e fortissima che si è formata… Bene allora è venuto anche il tempo di premiare la loro professionalità diventando più protagonisti, per questo ho deciso che sarà la mia ultima stagione alla conduzione di Report”

Sono queste le parole che hanno lasciato di stucco tutti i telespettatori che immediatamente si sono riversati nel web con commenti solidali alla Gabanelli, ringraziandola per tutto quello fatto fin’ora e per aver dimostrato ancora una volta di essere una grande donna e giornalista facendosi da parte, lasciando spazio ai suoi collaboratori

Report: Milena Gabanelli lascia la conduzione

Tutti hanno provato a convicerla nel rimanere alla conduzione di Report: da il direttore di rete al direttore generale della Rai, passando per i suoi colaboratori alla trasmissione. Tuttavia per i telespettatori più affezionati alla Gabanelli, oltre che alla trasmissione, non è detta l’ultima parola, Milena Gabanelli afferma:

“Voglio essere io la prima a dirvi anche che continuerò a fare il mio mestiere dentro questa Rai dove sono sempre stata libera di raccontare quello che ritenevo utile e doveroso e magari chi lo sa… Torno a fare l’inviata, e magari proprio per Report”

Intanto i telespettatori possono ancora godere della sua conduzione in questa edizione che è appena iniziata e che da appuntamento al pubblico tutti i lunedì alle 21:30 su Rai 3, in attesa della prossima stagione che vede alle porte tantissime, tantissime novità.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Opinionista saltuario nel programma di Canale 5 e Rete 4 Forum, da Dicembre 2014. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *