Rimbocchiamoci le maniche anticipazioni: Angela contro l’alcool

By on ottobre 12, 2016
foto rimbocchiamoci le maniche

Trama Rimbocchiamoci le maniche puntata 19 ottobre: la piaga dell’abuso di alcool

I problemi di cuore e politici di Angela Tusco (Sabrina Ferilli) proseguono. La protagonista di Rimbocchiamoci le maniche si divide tra la gestione della sua famiglia, i tre figli e il suo ex marito Fabio (Sergio Assisi), che non si rassegna all’idea di averla persa per sempre, l’amministrazione del Comune di Offidella ed il nuovo amore che sta nascendo per il suo amico d’infanzia Paolo (David Coco). Nonostante la fabbrica abbia riaperto con un nuovo tipo di produzione, le difficoltà per il neosindaco non finiscono, come rivelano le anticipazioni di Rimbocchiamoci le maniche, costretta a doversi difendere anche dagli intrighi orditi da Mario Delfino (Alberto Molinari) e dai suoi amici. Dopo aver risolto il problema della ludopatia, che stava affliggendo molti abitanti di Offidella per Angela si materializza un’altra grande piaga, che colpisce molti giovani e anche tanti ragazzi del suo paese: l’abuso di di alcool.

Rimbocchiamoci le maniche anticipazioni prossima settimana: la scelta impopolare di Angela

Nella settima puntata di Rimbocchiamoci le maniche, che andrà in onda mercoledì 19 ottobre in prima serata su Canale 5, che si intitola, appunto, Alcool, Angela emette un’ordinanza, che fa storcere il naso a molte persone del paese. A causa di un brutto incidente, di cui resta vittima Daniela, interpretata da Monica Dugo, che, mentre è in bicicletta viene investita da un gruppo di ragazzi ubriachi, il primo cittadino emette un’ordinanza che impedisce ai proprietari dei locali di Offidella di vendere alcolici dopo le 11 di sera. In tanti, naturalmente, cercano di ostacolare il provvedimento di Angela, perchè intacca i loro interessi economici. Il sindaco, però, non si arrende anche perchè ha al suo fianco tutta la sua giunta comunale, come i telespettatori potranno vedere anche nella trama della sesta puntata di Rimbocchiamoci le maniche. La Tusco riuscirà a cavarsela pure questa volta e, finalmente, la sua relazione sentimentale con il suo vice sindaco e amico fraterno, Paolo, si consoliderà? Basterà guardare la prossima puntata di Rimbocchiamoci le maniche per scoprirlo.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *