Rimbocchiamoci le maniche: riassunto quinta / trama sesta puntata

By on ottobre 5, 2016
foto rimbocchiamoci le maniche

Rimbocchiamoci le maniche, trama 5 ottobre e anticipazioni nuova puntata: Angela chi sceglierà?

Le anticipazioni delle ultime puntate di Rimbocchiamoci le maniche raccontano che Angela, interpretata da Sabrina Ferilli, è divisa tra il suo ex marito Fabio (Sergio Assisi) e il vecchio amore ritrovato da pochissimo tempo, Paolo (David Coco). La sindaca, dopo aver riaccolto in famiglia Fabio, solo a patto che i due vivano da separati in casa, si lascia travolgere dalla passione e passa la notte con il suo ex. Per Fabio, ormai è fatta, l’uomo, infatti, si convince che tra lui ed Angela ogni problema si sia risolto e che i due possano tornare a vivere come marito e moglie; mentre per Angela non è tutto così semplice. Nella prossima puntata di Rimbocchiamoci le maniche, infatti, la donna non può dimenticare tutti i tradimenti di Fabio e, così, racconta tutto a Paolo, che le dice che non vuole perderla ancora una volta. Che cosa deciderà Angela? Chi sceglierà?

Trama Rimbocchiamoci le maniche puntata 12 ottobre: incidente alla scuola elementare

Basterà guardare la sesta puntata di Rimbocchiamoci le maniche, in onda mercoledì 12 ottobre, per scoprirlo. Angela è disorientata: da un lato c’è Fabio, il padre dei suoi tre figli, che, però, l’ha tradita ripetutamente, e dall’altro c’è Paolo, che questa volta è pronto a lottare per stare con lei. I problemi per il nuovo sindaco di Offidella non riguardano solo la sua complicata vita sentimentale ma anche quella di primo cittadino, come rivelano il riassunto della quarta e le anticipazioni della quinta puntata di Rimbocchiamoci le maniche. Questa volta a creare probemi ad Angela Tusco è il crollo del tetto della scuola elementare di Offidella. L’incidente, infatti, crea molte polemiche che, nella nuova puntata di Rimbocchiamoci le maniche, dal titolo Il crollo, il nuovo sindaco deve affrontare e contrastare. Di questa difficile situazione cercherà di approfittare, ancora una volta, l’acerrimo nemico di Angela, Mario Delfino, a cui presta il volto Alberto Molinari?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *