Rimbocchiamoci le maniche, ultima puntata: la scelta di Angela

By on ottobre 19, 2016
foto rimbocchiamoci le maniche

Anticipazioni Rimbocchiamoci le maniche, ultima puntata: chi sceglierà Angela?

Si avvia alla conclusione la prima stagione di Rimbocchiamoci le maniche, la fiction di Canale 5 con Sabrina Ferilli e Sergio Assisi: mercoledì 26 ottobre andrà in onda l’ottava e ultima puntata. Chi sceglierà Angela? Il marito Fabio che l’ha tradita più volte o il suo ex Paolo? Nel corso delle puntate, i telespettatori hanno imparato a conoscere e ad amare Angela Tusco, una donna ricca di grinta e coraggio. Un’operaia che per salvare l’azienda tessile in cui lavora decide di candidarsi a sindaco di Offidella, il paese in cui vive con il marito e i figli. Angela vince le elezioni e prende a cuore le vicende dei suoi concittadini. Si ritrova a fronteggiare conflitti e complotti di ogni tipo. Cerca di non trascurare la sua famiglia e di resistere al marito Fabio, ancora innamorato di lei, che cerca di riconquistarla in ogni modo. Ecco le anticipazioni dell’ultima puntata di Rimbocchiamoci le maniche il cui titolo è “Le case popolari”. Rosa occupa una palazzina abbandonata aiutata da un gruppo di famiglie. Angela convince la Martini costruzioni a destinare alcuni appartamenti all’edilizia popolare ma Delfino chiede le dimissioni della sindaca, appoggiato da Rosa e Daniela.

Rimbocchiamoci le maniche, trama ultima puntata: l’appello di Fabio

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Rimbocchiamoci le maniche svelano che, sentendosi isolata, Angela deciderà di dimettersi. La distanza di Paolo volato in Sicilia per definire il divorzio peggiora il suo umore. Come se non bastasse, si scopre che una talpa ha sabotato i lavori in fabbrica. Sarà Fabio a scoprire il responsabile. Dopo la lotta contro l’alcool, i problemi non sono ancora finiti per Angela. Un accorato discorso di Fabio durante il consiglio comunale convince i consiglieri a rinnovare la fiducia ad Angela, Rosa torna al suo fianco. Angela è finalmente serena: la fabbrica è salva, lei continuerà a fare il sindaco e con Fabio non è ancora finita. L’appuntamento con l’ultima puntata di Rimbocchiamoci le maniche è per mercoledì 26 ottobre, in prima serata, su Canale 5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *