Sanremo 2017: i primi nomi dei probabili Big

By on ottobre 18, 2016
foto Teatro Ariston

Anticipazioni Sanremo 2017: indiscrezioni su Big in gara e ospiti

Il Festival di Sanremo 2017 andrà in onda dal 7 all’11 febbraio ma Carlo Conti, per il terzo anno consecutivo conduttore e direttore artistico della kermesse canora, è già al lavoro. Sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi circolano le indiscrezioni sui nomi dei possibili Big in gara a Sanremo 2017 e dei superospiti. Potrebbero arrivare sul palco dell’Ariston: Francesco Sarcina, Giusy Ferreri, Chiara, Syria, Nina Zilli, Clementino e Nesli. Potrebbero ritornare al Festival di Sanremo anche Fausto Leali e Michele Zarrillo. D’altra parte Carlo Conti ha sempre dichiarato di voler mescolare tanti sapori, novità e tradizione. A Sanremo non possono mancare i superospiti, i nomi più gettonati al momento sono quelli di Zucchero, Giorgia, Il Volo e Tiziano Ferro. Sono solo voci o c’è un fondo di verità? Carlo Conti, come è ormai consuetudine, comunicherà la lista ufficiale dei Big in gara a Sanremo 2017 in diretta a L’Arena di Giletti solo a metà dicembre. Per conoscere i nomi dei superospiti probabilmente si dovrà attendere anche di più. E’ già scattato il toto-vallette. Laura Pausini affiancherà Carlo Conti come co-conduttrice? Il presentatore fiorentino ama stupire, le sorprese non mancheranno.

Sanremo 2017: i nomi dei possibili Big in gara

Per quanto riguarda la gara, Carlo Conti sta pensando a un meccanismo mai utilizzato che lui stesso definisce rischioso. Capitolo Giovani: sono arrivate 600 proposte e la commissione formata da Conti, Pinuccio Pirazzoli, Gianmaurizio Foderaro, Carolina Di Domenico e Ema Stokholma, sta selezionando le prime 60. Di queste solo 12 passeranno alla serata “Sanremo Giovani” del 10 dicembre. Da questi 12 saranno selezionati i 6 finalisti più due di “Area Sanremo” che parteciperanno al Festival di Sanremo 2017. Carlo Conti è un perfezionista che non lascia mai nulla al caso. Riuscirà a ripetere il successo delle due precedenti edizioni del Festival di Sanremo?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *