Sanremo: Laura Pausini all’Ariston con Carlo Conti. L’indiscrezione

By on ottobre 1, 2016
foto laura pausini simili

Laura Pausini co-conduttrice a Sanremo con Carlo Conti?

Mentre Laura Pausini si prepara ad affrontare le date europee di ottobre del suo tour mondiale, in Italia si sta diffondendo una notizia che potrebbe fare felici i suoi fan. Secondo le indiscrezioni riportate dal sito Tv Blog, infatti, la popstar emiliana potrebbe salire sul palco della prossima edizione di Sanremo, non però come artista in gara, possibilità ormai quasi ai limiti della fantascienza vista la sua carriera, nè come super ospite, come è accaduto lo scorso anno, ma in un’altra veste: quella di co-conduttrice insieme a Carlo Conti. Se il rumor del sito dedicato alla tv venisse confermato, quindi, la Pausini ritornerebbe sul palco dell’Ariston, palco da cui è cominciato tutto, per presentare la kermesse canora italiana più famosa al mondo. E chi potrebbe farlo meglio di lei, che è tra gli artisti italiani più amati e popolari al mondo?

Sanremo: Laura Pausini e Carlo Conti insieme

Naturalmente sarebbe anche un bel colpo per Carlo Conti, che, stamattina, ha tirato un sospiro di sollievo dopo aver visto gli ascolti di Tale e Quale Show, che è stato il programma più visto del venerdì sera dai telespettatori italiani, nonostante Canale 5 avesse cambiato programmazione sostituendo la soap opera spagnola Il Segreto con la fiction Squadra Antimafia 8. Inoltre, poichè è ancora tutto molto incerto e si tratta solo di voci di corridoio, non si sa nemmeno se Laura Pausini, qualora ci fosse, sarebbe co-conduttrice per una sola serata, alternandosi con altre primedonne o anche prestigiosi personaggi maschili, o lo sarebbe per tutta la durata di Sanremo, cioè dal 7 all’11 febbraio del prossimo anno. Qualunque sia la durata della sua partecipazione sarebbe, comunque, una grande gioia per i suoi milioni di fan, non solo italiani ma di tutto il mondo, ma sarebbe una grande gioia pure per lei che, calcando il palcoscenico del Festival della Canzone Italiana come conduttrice insieme con Carlo Conti, tornerebbe a presentare uno show di prima serata dopo la felice esperienza di Laura e Paola in coppia con Paola Cortellesi. Ma al Festival di Sanremo mancano ancora quattro mesi e, come spesso avviene, le vere decisioni si prendono solo nelle ultime settimane.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *