Il Segreto trame 23-29 ottobre: Bosco perdona Francisca

By on ottobre 22, 2016
foto il segreto francisca

Anticipazioni Il Segreto prossime puntate: Carmelo lascia Puente Viejo

Nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana la presenza di Arsenio a Puente Viejo porta scompiglio tra Carmelo e Severo, che finiscono sempre per discutere. Severo ha delle brutte sensazioni nei confronti del suo compagno di orfanotrofio, tanto che si confida con Candela. Ma la situazione precipita e i due amici litigano nella piazza del paese e tutto si complica quando Severo accusa Arsenio di avergli rubato l’accendino. L’accendino viene ritrovato ma Santacruz continua a pensare che Arsenio voglia mettere zizzania tra lui e Carmelo. E, alla fine, ha ragione perchè Arsenio convince Carmelo a seguirlo in Argentina e Severo non può far nulla per fermarlo. Nel frattempo, nelle puntate de Il Segreto in onda dal 23 al 29 ottobre, Hipolito cerca di “regolarizzare” il rapporto con Gracia e di non farla vivere con i sensi di colpa, così chiede a Nicolas, Ramiro e Matias di scrivere dei versi per la donna. In paese, poi, cominciano a diffondersi dei pettegolezzi su Severo e Candela.

Il Segreto trame prossima settimana: Lucas nasconde qualcosa?

Nelle puntate italiane de Il Segreto dei prossimi giorni, poi, a Puente Viejo arriva Hortensia, che mette ancora più in pericolo il rapporto tra Alfonso ed Emilia. L’uomo, infatti, comincia ad avvicinarsi sempre di più alla nuova arrivata, suscitando la gelosia della moglie. Nonostante Alfonso comprenda il malessere di Emilia, spinto proprio da lei, continua ad accompagnare Hortensia, che si sta occupando del censimento. Ed accade l’inevitabile: i due si baciano. Le anticipazioni de Il Segreto, poi, raccontano della riconciliazione tra Bosco e Donna Francisca. Severo, però, non è molto d’accordo, perchè ha altri “progetti” per la nobildonna, anche se Bosco gli chiede di rinunciare alla sua vendetta. Intanto Raimundo ha trovato un misterioso “tesoro”, che servirà a risolvere il problema economico di Francisca ma la donna vuole sapere da dove arriva e fa di tutto per scoprirlo. Infine, a Il Segreto, i dubbi di Sol su Lucas continuano, anche perchè il medico ha un blocco mentre sta operando Lucas e si riprende solo grazie all’intervento di Sol. L’operazione va bene ma Lucas inveisce contro Sol, lasciandola di stucco. L’uomo è molto teso, come se avesse un segreto, che è ritornato dal suo passato e che lo fa stare male.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *