Serkan Cayoglu di Cherry Season fa impazzire i fans. LA FOTO

By on ottobre 8, 2016
foto Serkan Cayoglu

Cherry Season, Serkan Cayoglu: la foto che scatena il web

E’ bastata una foto, accompagnata da un sorriso diretto all’obiettivo, per scatenare i fans di Serkan Cayoglu. L’attore turco, celebre in Italia per il ruolo di Ayaz Dincer in Cherry Season, continua ad incantare il pubblico di Canale5. Le altalene sentimentali con Oyku (Ozge Gurel), nella soap che ha colorato i pomeriggi estivi dell’ammiraglia Mediaset, hanno tenuto incollati per tutta l’estate i telespettatori orfani di Uomini e Donne. Oggi Serkan Cayoglu di Cherry Season, che ha salutato i suoi fans lo scorso 10 settembre con la messa in onda del finale di stagione della telenovelas, è tornato ad infiammare il web. L’attore turco è stato impegnato infatti in un evento benefico a Istanbul. Una partita di calcio per raccogliere fondi per l’associazione malati di cancro “Ho un desiderio”. L’incontro ha visto protagonisti diversi campioni di calcio e attori. Poche ore fa, la pagina facebook Serkan Cayoglu Italia, ha postato una foto, mostrata nell’immagine d’apertura dell’articolo, che ritrae il 29enne, in divisa, sorridere all’obiettivo. E’ bastata una semplice immagine dell’attore in pantaloncini per scatenare le fans.

Serkan Cayoglu dopo Cherry Season: il nuovo impegno dell’attore

La foto postata dalla pagina facebook Serkan Cayoglu Italia è stata sommersa dai like e dai commenti. Le fans dell’attore turco hanno riempito di apprezzamenti il 29enne, scrivendo: “Anche con il completino da calcio ha fascino e stile…che bello!!!”, “Serkan non ha limiti, sa fare di tutto e penso che arriveranno delle bellissime sorprese da parte sua”. Serkan Cayoglu dopo il silenzio che ha sorpreso dei giorni scorsi, è tornato così davanti al suo pubblico, mandando in visibilio i fans. Cherry Season, e Serkan Cayoglu, torneranno a far compagnia ai telespettatori di Canale5 la prossima estate, mentre il 29enne è protagonista in Turchia di un’altra serie, L’amore della mia vita (che sta riscuotendo buoni risultati in termini d’ascolti). Queste le ultime novità su Serkan Cayoglu. Dopo l’intervento di sabato scorso a Verissimo, l’attore turco parteciperà anche ad una puntata di C’è posta per te, a gennaio 2017.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *