X


Serkan Cayoglu di Cherry Season: la richiesta accorata

Scritto da , il Ottobre 12, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Serkan Cayoglu Ayaz

Cherry Season, Serkan Cayoglu stupisce: il motivo

Il silenzio social di Serkan Cayoglu si protrae ormai da tre settimane. L’assenza di foto, commenti e aggiornamenti social sull’attore di Cherry Season, inizia a impensierire le fans. L’ultimo post del 29enne su Instagram risale a metà settembre, mentre il suo profilo facebook ufficiale è fermo al 28 agosto. Un’assenza dai social che ha aumentato la curiosità delle sostenitrici di Serkan, tanto da portare avanti una richiesta accorata per l’attore. L’ultima foto di Ayaz di Cherry Season su Instagram ha superato i 130 mila like ed è stata commentata da più di 5 mila followers, che chiedono quotidianamente notizie sull’attore. “Vogliamo del post nuovi. Vederti più spesso. LOVE FROM ITALY”. E’ questo uno dei tanti messaggi lasciati dalle fans, che in diverse lingue (turco, inglese e italiano), continuano a chiedere all’attore di pubblicare scatti di vita quotidiana e aggiornare i suoi profili social.

Serkan Cayoglu e il silenzio dopo Cherry Season: la richiesta dei fans

Ospite da Silvia Toffanin sabato scorso, e atteso a C’è posta per te da Maria De Filippi a gennaio 2017, Serkan Cayoglu che ha fatto impazzire i fans con una foto sabato scorso, durante un evento benefico organizzato in Turchia a favore dell’associazione malati di cancro “Ho un desiderio”. Queste le novità su Serkan Cayoglu. In attesa di rivederlo protagonista su Canale5 con la seconda stagione di Cherry Season, alcune anticipazioni arrivano dal profilo facebook Serkan Cayoglu Italia. In una foto postata dalla pagina dedicata all’attore, e mostrata in basso, il 29enne appare in compagnia di Ozge Gurel e un parente.
foto Serkan Cayoglu e Ozge Gurel
Insomma Ayaz e Oyku di Cherry Season sembrerebbero affiatati anche nella vita. Si tratta di una semplice amicizia o c’è qualcosa di più tra loro? I due attori a Verissimo non hanno rivelato nulla sulla loro vita privata. Mentre le anticipazioni di Cherry Season svelano che Ayaz e Oyku si sposeranno, sulla situazione sentimentale di Serkan e Ozge nessuna notizia ufficiale. Cosa bolle in pentola?