X


Serkan Cayoglu e Ozge Gurel a Verissimo: la gaffe di Silvia Toffanin

Scritto da , il Ottobre 1, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Serkan Cayoglu e Ozge Gurel a Verissimo

Verissimo, Ozge Gurel e Serkan Cayoglu: novità su Cherry Season

Serkan Cayoglu e Ozge Gurel hanno acceso oggi lo studio 10 di Cologno Monzese. Standing ovation per l’ingresso dei due protagonisti di Cherry Season a Verissimo. Gli attori, che hanno dato corpo ai personaggi di Ayaz Dincer e Oyku Acar nella soap turca, hanno riscaldato il salotto di Silvia Toffanin, poco fa, con le loro confidenze. Attesissimi dal pubblico di Canale5, che ha palpitato per tutta l’estate per l’amore travagliato tra Oyku e Ayaz, Serkan e Ozge non hanno deluso le aspettative, aprendo in bellezza la puntata odierna di Verissimo. Nei giorni scorsi, Serkan Cayoglu pronto al ritorno in tv, aveva entusiasmato le sue numerosissime fans con una semplice foto. L’intervista è iniziata con una piccola gaffe di Silvia Toffanin che per elogiare Serkan Cayoglu in turco ha utilizzato una complimento usato per le donne. Un piccolo episodio che ha permesso di rompere il giaccio in studio, facendo divertire i due protagonisti di Cherry Season. Oggi l’attore turco e la 29enne di Istanbul hanno svelato dettagli importanti su Cherry Season e sulla loro vita privata.

“Cherry Season parla della vita giornaliera è molto divertente c’è energia e piace per questo”

Sono state queste le prime parole di Ayaz a Verissimo. Ozge Gurel ha raccontato che il caso l’ha portata a vestire i panni di Oyku, durante un provino per un’altra serie, la bella 29enne è stata poi notata e catapultata nella fortunata soap che ha colorato i pomeriggi estivi di Canale5.

Cherry Season, Serkan Cayoglu e Ozge Gurel: scoop sulla vita privata

“Il momento più bello da girare è stato quello in cui mi sono incontrata con Ayaz la sera del compleanno…c’è stata una sorta di confessione a se stessa per Oyku…entrai nella vita di Ayaz”.

E’ stata questa la confidenza di Ozge Gurel a Silvia Toffanin. L’attrice ha svelato che gli sbagli che Oyku compie in Cherry Season sono quelli che si fanno anche nella vita reale e questo rappresenta il bello del suo personaggio. Ozge ha affermato che Onem in Cherry Season faticherà ad accettare l’amore con Ayaz, limitandosi ad affermare: “Ci vorrà del tempo”. I riflettori di Verissimo sono stati puntati anche su Serkan Cayoglu che ha raccontato di avere un fratello gemello con il quale non si assomiglia e con cui ha molte differenze caratteriali. Il bel Ayaz di Cherry Season ha poi sorpreso il pubblico in studio con un ringraziamento in lingua italiana. Serkan ha svelato la sua passione per i viaggi e per l’Italia, affermando di vivere a Istanbul ma di non sapere dove la vita lo porterà. Sarà il Bel Paese a catturare Serkan Cayoglu?