Serkan Cayoglu, il silenzio che sorprende e la nuova sfida

By on ottobre 6, 2016
foto Serkan Cayoglu di Cherry Season

Cherry Season: Serkan Cayoglu e lo strano silenzio social

Serkan Cayoglu manca ormai dai social da circa due settimane. L’ultimo scatto dell’attore turco sul suo profilo Instagram risale infatti a quindici giorni fa. Un silenzio che sorprende per Serkan Cayoglu, che spesso regala ai fans foto di vita quotidiana e piccoli indizi sulla sua quotidianità. Molto probabilmente il 29enne turco è alle prese con i suoi numerosi impegni. L’attore, infatti, oltre a vestire i panni di Ayaz in Cherry Season è anche il bel e tenebroso Demir ne L’amore della mia vita, accanto a Hande Dogandemir (serie in onda in Turchia). Serkan è anche il volto di diverse campagne pubblicitarie che hanno puntato sul fascino e il sorriso coinvolgente del 29enne. Sabato prossimo Serkan sarà protagonista anche di un evento benefico in Turchia. L’attore parteciperà infatti a una partita di calcio di beneficenza con lo scopo di raccogliere fondi per l’associazione malati di cancro “Ho un desiderio”.

Serkan Cayoglu di Cherry Season: l’impegno sociale

Serkan Cayoglu parteciperà al match che si terrà l’8 ottobre alle 15.00 presso l’arena del Maltepe stadyum di Istanbul, per sostenere l’associazione malati di cancro. Un evento a scopo benefico che vedrà impegnati, oltre a calciatori famosi, anche diversi attori turchi, tra cui appunto l’amato Ayaz di Cherry Season. Una nuova sfida per Serkan Cayoglu che non ha mai nascosto di amare il calcio e aver giocato anche a buoni livelli. L’attore, che sabato scorso ha partecipato a Verissimo, accolto con una gaffe da Silvia Toffanin, non ha svelato nulla sulla sua vita privata nel salotto pomeridiano di Canale5, limitandosi a sottolineare che in amore anche lui, alla strega di Ayaz, in fondo è un inguaribile romantico. Per il momento sembrerebbe che l’attore turco sia ancora single, per la gioia delle sue numerose fans.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *