X


Silvia Toffanin chiama Pamela Prati: caos dopo la squalifica

Scritto da , il Ottobre 14, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto pamela prati

Pamela Prati ospite di Silvia Toffanin: esplodono le critiche

La puntata di Verissimo non è ancora andata in onda, ma pare che le polemiche siano già scoppiate in rete. Il motivo? E’ presto detto, la presenza della squalificata Pamela Prati. Esattamente, Lunedì scorso, la verace showgirl di origini sarde è stata espulsa dal Grande Fratello Vip perchè ha ripetutamente violato il regolamento non indossando il microfono per un giorno intero, non andando mai in confessionale nonostante i ripetuti richiami e tentando di uscire dalla casa più spiata dagli italiani per ben due volte. Insomma, per tutta questa sequela di motivi. il GF Vip è stato costretto a eliminare anzitempo la star de Il Bagaglino, ma la sua presenza nel salotto di Silvia Toffanin ha fatto molto discutere scatenando l’indignazione dei fan del reality presentato dalla Blasi.

Silvia Toffanin e Pamela Prati: l’ospitata dopo l’espulsione

Difatti, nella giornata di oggi, VideoNews, tramite la pagina ufficiale facebook di Verissimo, ha rivelato gli ospiti della puntata in onda domani e la presenza di Pamela Prati nel parterre del salotto pomeridiano di Canale 5 ha fatto storcere più di qualche naso. Infatti, solitamente chi viene squalificato dal Grande Fratello Vip non può andare ospite in nessuna trasmissione Mediaset, come, d’altronde, è successo anche al pugile Clemente Russo, ma c’è anche chi ha difeso la scelta di Silvia Toffanin asserendo che la showgirl sarda sia stata squalificata per motivi infinitamente meno gravi rispetto a quelli dello sportivo pluri medagliato. Finita qua? Ovviamente no perchè il web è ancora in subbuglio, ma Pamela sta dimostrando, ancora una volta, di riuscire a dividere sempre l’opinione pubblica. Intanto, dal canto suo, la soubrette, dalle anticipazioni circolate in rete sulla trasmissione in onda domani pomeriggio subito dopo Il Segreto, ha dichiarato di non voler querelare Bettarini asserendo:

“Sono tranquilla. Non ho mai avuto flirt con Stefano, per cui non lo querelo”.

E sulla sua esperienza al GF Vip ha aggiunto:

“Nella Casa stavo male. Non potevo leggere, scrivere, non sapevo che ora fosse, non sapevo nulla dei miei affetti. A volte andavo a rifugiarmi nell’armadio per trovare la mia privacy”.

Comunque, la donna pare essere molto tranquilla e serena fuori dal reality confermando che dopo aver ricevuto il tapiro non intende denunciare Stefano e che presto tornerà a lavorare in compagnia dell’amica Valeria Marini a Il Baglino. Intanto, molti non vedono l’ora di vederla Lunedì sera in trasmissione e, magari, rispondere alle accuse della Mosetti.