Silvia Toffanin traballa? L’inaspettato verdetto

By on ottobre 22, 2016
foto silvia toffanin

Silvia Toffanin: successo (quasi) incontrastato da 10 anni

Da quando il salotto del sabato pomeriggio di Canale 5 è stato affidato a Silvia Toffanin, difficilmente il risultato della gara degli ascolti è risultato deludente. Bisogna dire, però, che da quando la signora Berlusconi ha iniziato a cavalcare l’onda del successo de Il segreto ospitando gli attori nel suo salotto, Verissimo è volato dal punto di vista degli ascolti, battendo sempre i suoi diretti concorrenti. Da quest’anno Silvia Toffanin ha avuto un avversario molto coriaceo da battere – ovvero Paola Perego – e di conseguenza si è ritrovata costretta ad arricchire le sue interviste settimanali invitando anche gli attori della soap Cherry Season. Ma a Sivia Toffanin basterà tutto ciò per continuare ad avere assicurata la palma della vittoria?

Silvia Toffanin premiata dagli ascolti, ma la concorrenza si avvicina

Ogni sabato pomeriggio si accende la sfida tra Verissimo di Silvia Toffanin e Parliamone… Sabato di Paola Perego. La navigata conduttrice di Rai1 è riuscita a imporsi sul piccolo schermo anche in questa difficile sfida contro un competitor assai agguerrito. Dopo un inizio difficile, il suo programma è riuscito a recuperare punti preziosi. Se quest’azione di recupero dovesse rivelarsi continuativa, allora il salotto del sabato pomeriggio di Canale 5 potrebbe dover correre ai ripari con nuove trovate con cui affrontare il pericolo. E’ da metà novembre, però, che Silvia Toffanin potrà tirare un sospiro di sollievo; infatti il programma di Rai1 dovrà lasciare spazio alla gara dello Zecchino d’Oro. In questa occasione Verissimo sarà in grado di spiccare il volo verso le sfere più alte dello share?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *