X


Simona Ventura attacca Bettarini. La dichiarazione choc

Scritto da , il Ottobre 6, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Simona Ventura Verissimo

Stefano Bettarini ancora nei guai. Parla Simona Ventura

Ormai la terza puntata del GF Vip è finita da ben 4 giorni, ma le polemiche stanno continuando incessantemente. Il motivo? Sempre le dichiarazioni di Stefano Bettarini. Ricapitolando, una settimana fa l’ex calciatore della Fiorentina e della Sampdoria, nella notte, parlando con Clemente Russo, è stato un vero e proprio fiume in piena raccontando di tutte le sue scappatelle avute durante il suo matrimonio con la ex moglie Simona Ventura. Ovviamente il tutto ha avuto grande risalto, tanto che nella puntata del reality show vip del Lunedì sera condotta da Ilary Blasi, gli autori hanno deciso di dare ampio spazio alla vicenda squalificando Clemente Russo per le offese fatte nei confronti di Simona.. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè il settimanale “Oggi” ha riportato delle dichiarazioni della “Mona” che stanno facendo molto discutere.

GF Vip: Stefano Bettarini e Simona Ventura ai ferri corti

Insomma, la bufera su Stefano Bettarini non è ancora cessata e chissà per quanto durerà ancora. Infatti, stavolta, è il settimanale “Oggi” a riportare delle sue dichiarazioni che avrebbe fatto alle sue amiche asserendo:

“Non ce la faranno a tirarmi dentro. Ora penso solo a tutelare i miei figli, che sono ragazzi intelligenti e sanno fare con maturità le loro considerazioni”

Insomma delle vere e proprie parole al veleno da parte di Simona Ventura e, pare, non solo contro l’ex marito, ma anche contro il Grande Fratello Vip. Gli autori hanno tentato di trascinarla in studio? Avrebbero voluto un faccia a faccia con Bettarini? E’ certo che questo non sarà l’ultimo capitolo sulla vicenda. Intanto, Simona sta cercando di dimenticare questo caso rifugiandosi nell’affetto della sua famiglia. Riusciranno a tirarle su il morale?