X


Simona Ventura difesa dalla Lucarelli: Selvaggia attacca Bettarini

Scritto da , il Ottobre 4, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto simona ventura

Selvaggia Lucarelli difende Simona Ventura: lo sfogo sui social

A mettere ancora più pepe sulla spiacevole vicenda che ha visto la squalifica di Clemente Russo al Grande Fratello Vip oggi è stata Selvaggia Lucarelli, la quale ha puntato apertamente il dito contro Stefano Bettarini spiegando quali sono, a suo parere, le ragioni per cui l’ex marito di Simona Ventura, nonostante sia coinvolto nel fattaccio quasi quanto il pugile, non è stato espulso dal reality. Con un lungo post pubblicato su facebook, Selvaggia Lucarelli ha difeso Simona Ventura:

“La Ventura e i suoi figli stanno subendo una pornografia dei loro affari familiari abbastanza indecente. È evidente che la Ventura lì stia un po’ sulle palle a tutti perché nessuno la tutela. Avrei voluto vedere se questi attacchi fossero arrivati alla D’Urso o alla De Filippi. Bettarini sarebbe stato evirato in diretta e si sarebbe taciuto tutto”

E’ questa una parte del lungo sfogo al veleno pubblicato da Selvaggia Lucarelli su facebook, che ha dunque ipotizzato un pessimo trattamento riservato a Simona Ventura in seguito al grave episodio accaduto nella casa più spiata d’Italia.

Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Stefano Bettarini in difesa della Ventura?

Selvaggia Lucarelli ha inoltre attaccato lo stesso Bettarini affermando:

“Bettarini non è uscito perchè non è un cane sciolto come Russo della cui sorte lì dentro non frega nulla a nessuno. Ha le spalle coperte. Probabilmente era stato anche avvisato e sapeva di dover chiedere scusa e fare pippa. Conoscendo il tipo, non imbeccato, avrebbe alzato la cresta che non ha, ma queste sono supposizioni”

Parole al veleno quelle della blogger, ancora una volta molto schietta e senza peli sulla lingua, schieratasi in difesa della sua ex nemica Simona Ventura: le due, si sa, in passato hanno avuto alti e bassi (anzi più bassi che alti), riconciliandosi solo grazie a Milly Carlucci durante l’ultima edizione di Notti sul ghiaccio, dove entrambe hanno ricoperto il ruolo di giurate.