X


Simona Ventura nei pensieri di Bettarini? Parla Stefano

Scritto da , il Ottobre 13, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto simona ventura

Stefano Bettarini pensa alla Ventura? La confessione

Il Grande Fratello Vip è iniziato da quasi un mese e le polemiche ci sono state quasi tutti i giorni. Ricapitolando, in queste prime tre settimane due volte è stato annullato il televoto perchè c’è stata una doppia squalifica. Difatti, il primo a subire questo infausto destino è stato Clemente Russo per le sue battute omofobe nei confronti di Bosco Cobos e per l’offesa arrecata alla ex moglie di Stefano Bettarini, ma non è finita qua perchè quattro giorni fa anche Pamela Prati ha avuto la medesima sorte per aver violato numerose volte il regolamento, ma anche oggi è stata una giornata di passione per i concorrenti del GF Vip. Andando più nel dettaglio, in un faccia a faccia tra Asia Nuccetelli e Stefano, la prima ha domandato all’uomo se prova ancora qualcosa per Simona Ventura. A quel punto la risposta ha scioccato un po’ tutti.

Simona Ventura e Stefano Bettarini: le rivelazioni del gieffino

Difatti, Asia Nuccetelli ha domandato senza troppi fronzoli a Stefano Bettarini:

“Cosa significa che il divorzio è stato il tuo più grande fallimento? Provi qualcosa per lei?”

La ragazza, in pratica, ha voluto riprendere l’argomento trattato Lunedì scorso in puntata, ma la risposta dell’ex calciatore della Fiorentina e della Sampdoria ha lasciato un po’ l’amaro in bocca in quanto ha asserito:

“È il concetto di divorzio che Stefano non ha mai accettato, provenendo da una famiglia unita. Per questo lui lo chiama fallimento”

Insomma, il concorrente ha spiegato che cosa vuol dire fallimento per lui. Cosa ne penserà Simona Ventura di queste parole? Avrà apprezzato? Intanto, proprio quest’ultima torna in tv con un nuovo programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. Riuscirà a trionfare negli ascolti?