Simona Ventura: Pamela Prati copia il suo vestito? LA FOTO

By on ottobre 18, 2016
foto pamela ventura

Pamela Prati copia il vestito della Ventura?

Anche la quinta puntata del Grande Fratello Vip è terminata e ha riservato numerose polemiche e colpi di scena. La trasmissione è iniziata con l’ennesimo confronto tra Andrea Damante, Asia Nuccetelli, Giulia De Lellis e Antonella Mosetti e la cosa è palese, non si chiariranno mai, anche se il pubblico pare avere le idee chiarissime. Infatti, i telespettatori si sono schierati compattamente con i “Damellis” buttando fuori con ben l’82% dei voti Asia. Quest’ultima, una volta in studio, ha detto la sua con estrema spigliatezza e senza tanti fronzoli rispondendo a tono, non solo a Ilary Blasi e Alfonso Signorini, ma anche alla fidanzata di Andrea. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè, nella casa più spiata dagli italiani, è tornata Pamela Prati e il famoso blog televisivo TvBlog.it ha subito notato una strana coincidenza con Simona Ventura mandando in subbuglio la rete.

Pamela Prati e Simona Ventura: il mistero dell’abito uguale

Più precisamente, TvBlog.it ha fatto notare, con tanto di foto pubblicata sulla sua pagina facebook, che la star de Il Bagaglino ha sfoggiato un bellissimo abito lungo “vedo/non vedo”. Infatti, molti hanno notato che quello stesso vestito è stato indossato mesi fa durante una delle puntate de L’Isola dei Famosi da Simona Ventura. Andando nel dettaglio, “La Mona” ha messo quell’indumento nell’occasione in cui è tornata in Italia dopo l’esperienza in Honduras. Come mai Pamela Prati ha pensato di sfoggiare lo stesso look di Simona? Un messaggio subliminale nei confronti di Bettarini? Infatti, proprio la prorompente showgirl sarda, una volta entrata nella casa del GF Vip per confrontarsi con gli ex inquilini, non c’è andata giù affatto leggera nei confronti dell’ex calciatore della Fiorentina e della Sampdoria. Insomma, la Ventura, pur non avendo partecipato direttamente a questo reality show è stata sicuramente una delle protagoniste in assoluto, perchè non solo è stata nei pensieri dell’ex marito, ma adesso anche perchè una delle concorrenti ha avuto la stessa idea di agghindarsi come la conduttrice torinese. Simona, nelle prossime ore, dirà qualcosa a tal proposito?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *