X


Simona Ventura risponde a Bettarini. Il web sostiene la conduttrice

Scritto da , il Ottobre 1, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Simona Ventura Verissimo

Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini attacca Simona Ventura. Lei risponde sui social

E’ incredibile come in nemmeno due settimane il GF Vip stia regalando così tanti scontri tra i concorrenti. Difatti, è noto che Valeria Marini e Pamela Prati sono palesemente contro Mariana Rodriguez, ma per quest’ultima pare che i guai non siano finiti qua visto che adesso è stata presa di mira anche da Asia Nuccetelli per via della sua amicizia sbocciata improvvisamente con Andrea Damante. Finita qua? Ovviamente no, perchè, come i tanti fan del reality show condotto da Ilary Blasi sapranno bene, la scorsa settimana è stata caratterizzata dai nomignoli omofobi usati da Russo nei confronti di Bosco Cobos e, successivamente, dalla bufera creata in internet. Ma ecco arrivare un’altra tempesta che sta facendo scatenare il web. Difatti, l’altra notte, Stefano Bettarini in un faccia a faccia con il pugile di origini napoletane ha confessato varie scappatelle avute durante il suo matrimonio con Simona Ventura, ma ecco arrivare la tanto attesa risposta di quest’ultima. Basterà a calmare gli animi?

GF Vip: Simona Ventura e Stefano Bettarini ai ferri corti

Infatti, giusto qualche ora fa sul suo profilo ufficiale facebook, Simona Ventura ha pubblicato una foto in cui ha immortalatato in uno scatto i suoi tre figli felici e sorridenti e nella didascalia ha scritto una sola parola, ma piena di significato:

“NOI”

In pratica, pare che la ex moglie di Stefano Bettarini voglia semplicemente dire che lei, nonostante gli attacchi ricevuti, è comunque serena vicina ai suoi figli e che ha voltato pagina da tanti anni. Basterà tutto questo per mettere a tacere le tante polemiche scaturite dalle parole choc usate da Stefano l’altra notte? Intanto è sicuro che tutto il web è dalla parte della conduttrice ed ecco arrivare numerosi i commenti di sostegno sulle sue pagine social nei quali le fanno i complimenti e la spronano a resistere, ovviamente non mancano anche i commenti nei confronti dell’ex marito. Ma, adesso i telespettatori si stanno chiedendo: il Grande Fratello Vip ne parlerà Lunedì in puntata?