Simona Ventura torna in TV: il nuovo progetto e la rivincita

By on ottobre 12, 2016
Foto Simona Ventura Verissimo

Simona Ventura su Italia 1: al via il suo nuovo programma

Sicuramente, suo malgrado, lei è stata la persona più discussa di queste settimane. Lei è Simona Ventura ed è stata protagonista di scioccanti rivelazioni da parte dell’ex marito Stefano Bettarini all’interno della casa più spiata dagli italiani tanto da far decidere la donna di querelarlo. ma intanto la condutrice ha anche di che sorridere, almeno dal punto di vista lavorativo. Infatti, ormai è certo, la “Mona” tornerà in tv tra meno di un mese con un programma nuovo di zecca prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. La trasmissione si chiama Selfie – Le cose cambiano e andrà in onda su Italia 1. Ma quado ci sarà la prima puntata?

Simona Ventura riparte da Italia 1 e torna a condurre

Il famoso blog “DavideMaggio.it” ha dato finalmente la data di partenza della nuova trasmissione condotta da Simona Ventura. Infatti, il giorno scelto è Mercoledì 9 Novembre 2016, una settimana dopo il termine del programma condotto da Alvin, Bring the Noise. Ma come sarà la trasmissione? In pratica, Selfie – Le cose cambiano non sarà una semplice evoluzione del programma cult Il Brutto Anatroccolo, ma ha come obiettivo quello di risolvere i problemi delle persone, come il look, varie fobie oppure la dipendenza dai social network e dallo smartphone con la finalità di ridare sicurezze a chi non le ha più da tempo. Riuscirà la Ventura a tornare al successo televisivo dopo le ultime brutte esperienze collezionate ad Agon Channel? Intanto la donna, oltre al lavoro, sta pensando anche a tutelarsi dalle dichiarazioni dell’ex marito e, giusto qualche giorno fa, ha dovuto far fronte, ancora una volta, al gossip incessante nei suoi confronti grazie alla domanda choc di Signorini rivolta proprio a Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip. Questa trasmissione riuscirà a far tornare il sorriso a Simona? I fan lo sperano e più passano i giorni e più sono in trepidante attesa di rivedere la loro beniamina nuovamente nella tv che conta.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *