Simone Rugiati e Belen: incidente scampato in Tv

By on ottobre 22, 2016
foto Rugiati e Belen

Belen Rodriguez e Simone Rugiati: l’incidente mancato sul palco

E’ in onda adesso la quinta puntata di Tu si que vales, lo show del sabato sera di Canale 5 partito il 24 settembre scorso e condotto dall’affiatata quanto inedita coppia formata da Simone Rugiati e Belen Rodriguez, con i giudici Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Mara Venier. Rugiati new entry del programma, sostituisce nell’edizione in corso il non riconfermato Francesco Sole, padrone di casa della passata edizione accanto alla veterana Belen. E all’inizio della puntata di oggi, 22 ottobre, partita come tutte le altre con l’ingresso trionfante nel mega studio dei conduttori di Tu si que vales, un piccolo incidente è stato sfiorato nei primissimi minuti della trasmissione. Accolta in studio dagli applausi calorosi del pubblico, Belen Rodriguez è infatti entrata mostrandosi in tutta la sua eleganza, con un lungo abito verde acqua…

Simone Rugiati e Belen Rodriguez: incidente sfiorato

Lungo abito verde chiaro, con un po’ di strascico per la bella Belen Rodriguez la quale, archiviati i saluti iniziali, si è avviata verso il lato destro del palco seguita da Simone Rugiati. Ed è a questo punto che i due hanno sfiorato un piccolo incidente, poichè Rugiati ha calpestato lo strascico del lungo vestito di Belen rischiando di strapparglielo. “Ti lascio nuda” ha commentato scherzosamente il cuoco, con la Rodriguez vicina all’imbarazzo per ciò che sarebbe potuto succedere se il suo abito non avesse retto. Pericolo sfiorato e scampato quindi per Simone Rugiati e Belen Rodriguez, che in caso contrario sarebbero sicuramente finiti a Striscia la Notizia! Stasera Tu si que vales si scontra con la seconda puntata di Dieci Cose, il nuovo programma di Rai1 condotto da Flavio Insinna in coppia con Federico Russo: ospiti della trasmissione del sabato della prima rete sono Antonella Clerici e Stefania Sandrelli. Chi avrà la meglio in termini di auditel?

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore dal 2014 al 2017 e Responsabile Editoriale de LaNostraTv fino al 2018.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *