X


Sonia Lorenzini Uomini e Donne: post sui social scatena il gossip

Scritto da , il Ottobre 28, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto sonia lorenzini

Uomini e Donne: Sonia Lorenzini delusa. Abbandona?

Ieri sera è stata registrata l’ennesima puntata del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi e i colpi di scena si sono sprecati. Infatti, nell’occhio del ciclone c’è stato per gran parte del tempo il tronista gay Claudio Sona. Il motivo? E’ presto detto. Francesco Zecchini ha cercato di eliminarsi per via dell’atteggiamento che ha avuto il ragazzo veronese nei confronti del rivale Mario Serpa, ma non è finita qua perchè anche Clarissa Marchese ha fatto molto discutere in rete. Infatti, le anticipazioni su Uomini e Donne circolate in queste ore hanno rivelato che la ex Miss Italia ha eliminato quasi tutti i corteggiatori facendo rimanere solo Simone e Luca asserendo che tra di loro ci sarà la sua scelta. Ovviamente anche gli altri due tronisti non sono stati certo a guardare e, soprattutto, Claudio D’Angelo è stato al centro di numerose polemiche per via delle critiche da parte di Tina Cipollari, però quest’ultima non pare essere l’unica a sentirsi delusa dall’atteggiamento dell’ex protagonista di Temptation Island perchè anche Sonia Lorenzini non è sembrata affatto felice e, giusto poche ore fa, si è sfogata sui social.

Sonia Lorenzini triste. Lo sfogo sui social

Infatti, giusto poco fa, la giovane corteggiatrice di Claudio D’Angelo, sul social network instagram stories ha pubblicato una foto di un calice di vino, ma è la didascalia che ha fatto molto discutere. Andando nel dettaglio, Sonia Lorenzini ha scritto:

“La tristezza, siamo rimasti solo io e te…”

La ragazza si è sentita tradita da Claudio D’Angelo? Medita di abbandonare la trasmissione? I fan sono in subbuglio anche perchè un po’ tutti sperano che alla fine il giovane beneventano scelga proprio la bella Sonia. Ma se la ragazza dovesse seriamente andarsene come potrebbe essere la reazione di Claudio? Insomma, sono tanti i punti interrogativi che stanno passando nella testa dei numerosi telespettatori di Uomini e Donne su questo Trono Classico e comunque pare confermato che visto come stanno andando le cose nel dating quotidiano di Canale 5, Francesco Zecchini e Sonia, non solo sono uniti da una forte amicizia, ma anche dal medesimo destino.