Squadra Antimafia 8 anticipazioni: Rosalia legata a Rosy Abate

By on ottobre 28, 2016
foto Rosy Abate Squadra Antimafia

Anticipazioni Squadra Antimafia: penultima puntata

Il legame tra Rosy Abate e Rosalia Bettinelli sarà al centro della nona puntata di Squadra Antimafia 8. Gli intrecci si complicano nella fiction targata Taodue, Giano sarà ancora in crisi con Anna Cantalupo. Il nuovo ricatto teso a Settembrini, sconvolgerà ancora una volta la sua vita, incrinando seriamente il rapporto con il Vice Questore. Anna e Giano riusciranno a chiarirsi? La penultima puntata di Squadra Antimafia 8 andrà in onda venerdì prossimo, 4 novembre, alle 21.10 su Canale5. Patrizia si convincerà a collaborare con la giustizia. La donna del boss, grazie all’intervento di Carlo Nigro, deciderà di chiudere con Ulisse Mazzeo e i suoi loschi traffici. Qualcosa però andrà storto e Reitani sarà costretto a compiere un gesto estremo per salvarsi: uccidere Patrizia. Nigro e De Silva non riusciranno a salvare la ragazza. L’omicidio della fidanzata segnerà Ulisse, che aveva sognato di costruire una famiglia con la lap dancer che tanto ricordava la moglie defunta. La morte di Patrizia farà sprofondare Nigro nella depressione.

Squadra Antimafia 8, prossima puntata: chi è veramente Rosy Abate?

Le anticipazioni di Squadra Antimafia 8 svelano che Ulisse Mazzeo dovrà fare i conti, oltre che con la sua coscienza, con Rachele Ragno e Torrisi. La coppia punterà il boss, uccidendo le persone a lui vicine per colpirlo. L’obiettivo di Rachele sarà quello di vendicarsi di De Silva, responsabile della morte del cugino Saro. Mazzeo chiederà aiuto al figlio per gestire Torrisi e la Ragno. Nel frattempo Rosalia, che nelle scorse puntate si era avvicinata pericolosamente al segreto choc di Rosy Abate, continuerà le sue ricerche. Nella nona puntata di Squadra Antimafia, la Bettinelli affronterà la madre costringendola a rivelare la verità. Le parole della donna saranno sconvolgenti e turberanno Rosalia. Rosy Abate e la poliziotta sono sorelle? La Bettinelli si confiderà con Vito Sciuto, mettendo in pericolo anche lui? L’appuntamento con i segreti e gli intrighi della prossima puntata di Squadra Antimafia 8 è perciò per venerdì 4 novembre alle 21.10 su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *