Squadra Antimafia 8 anticipazioni: il segreto choc di Rosy Abate

By on ottobre 21, 2016
foto Rosy Abate Squadra Antimafia 8

Anticipazioni Squadra Antimafia 8, prossima puntata: ricatto a Giano

Le incomprensioni mineranno la stabilità del gruppo di Anna Cantalupo in Squadra Antimafia 8. Gli equilibri inizieranno a scricchiolare alla Duomo, mentre Ulisse Mazzeo rafforzerà il suo clan, forte della reunion con il figlio: Filippo De Silva. L’ottava puntata della fiction poliziesca della Taodue andrà in onda venerdì prossimo alle 21.15 su Canale5. Il colpo di scena che ha svelato l’identità di De Silva, ha dipanato la nebbia intorno alla figura del boss interpretato da Ennio Fantastichini, che ha compiuto la sua vendetta sterminando i Corda. Il mafioso però avrà altri piani da portare a termine per affermare il suo potere. Nell’ottava puntata di Squadra Antimafia 8, Giano Settembrini verrà ancora ricattato. I suoi silenzi, e la copertura offerta a Carlo Nigro, mineranno il suo rapporto con il personaggio interpretato da Daniela Marra. Nonostante il bacio tra i due, il vice questore perderà fiducia nel poliziotto, continuando a spiare i suoi movimenti.

Squadra Antimafia, ottava puntata: il mistero di Rosy Abate

Le anticipazioni di Squadra Antimafia svelano che Rosalia cercherà conferme dalla madre. La poliziotta, ossessionata dalla cugina, Rosy Abate, si affiderà alla madre per scoprire la verità sul tesoro nascosto della mafiosa. La Bettinelli verrà a conoscenza di una notizia choc su Rosy che la destabilizzerà. Nel frattempo nella prossima puntata di Squadra Antimafia 8, Ulisse Mazzeo punterà ancora sull’affare dell’uranio e riuscirà a fare arrivare il carico a Catania. Sarà Filippo De Silva a contattare l’intermediario estero per fare andare in porto lo scambio. Carlo Nigro sarà sempre più ossessionato da Patrizia, rapita da Reitani nel corso dello scorso episodio (qui le anticipazioni della settima puntata di Squadra Antimafia 8). La Duomo cercherà di intervenire durante la consegna dell’uranio, ma le incomprensioni tra Carlo, Giano e Rosalia, manderanno a monte l’intervento organizzato dalla Cantalupo. L’appuntamento perciò con l’ottava puntata di Squadra Antimafia 8 è per venerdì prossimo alle 21.15 su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *