Squalificato Clemente Russo, graziato Stefano Bettarini: la decisione del GF Vip

By on ottobre 3, 2016
Foto Stefano Bettarini Clemente Russo

Grande Fratello Vip: Clemente Russo squalificato. Stefano Bettarini salvo

Il caso Stefano Bettarini e Clemente Russo ha infiammato talmente tanto il web che il televoto del GF Vip è stato annullato. Un’iniziativa social ha chiesto Bettarini-Russo fuori dal GF Vip e i telespettatori, oltre agli internauti, si sono uniti chiedendo a gran voce che giustizia venisse fatta e restituisse un po’ di dignità alla televisione italiana; e sembra che le preghiere siano state finalmente ascoltate. Infatti i motivi che hanno portato all’annullamento del televoto sono stati resi noti al grande pubblico nel corso della puntata del Grande Fratello Vip di questa sera. Clemente Russo è stato squalificato mentre Stefano Bettarini pare essere graziato.

Clemente Russo espulso dal GF Vip: il web festeggia la squalifica

Durante la terza puntata del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi ha annunciato la decisione sugli spiacevolissimi fatti che hanno visto protagonisti Stefano Bettarini e Clemente Russo. Se i telespettatori si aspettavano una squalifica di coppia, la puntata si è rivelata datrice di giustizia soltanto a metà. Infatti Clemente Russo ha pagato le sue dichiarazioni con una squalifica mentre per Stefano Bettarini gli autori sono stati clementi decidendo di graziarlo. Quest’ultimo si è scusato in diretta per le cose dette, dichiarandosi “poco intelligente”, ma questo non ha di certo sciolto il clima gelido che ha invaso la casa e lo studio. A poco sono valse le giustificazioni del pugile partenopeo: la sua squalifica è stata immediata. E il web, che da giorni ne chiedeva l’espulsione a gran voce, ha iniziato i festeggiamenti, anche se stasera si è firmata una delle pagine più tristi della storia del piccolo schermo.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *