Stefano Bettarini affronta Valeria Marini: il rimprovero

By on ottobre 19, 2016
foto Stefano Bettarini

Valeria Marini, arriva il confronto con Stefano Bettarini

La scarsa simpatia tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez è diventata ormai di dominio pubblico, soprattutto dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Ad avvalorare la tesi anche le ultime rivelazioni di Stefano Bettarini, che ieri avrebbe raccontato ai coinquilini che la showgirl avrebbe consigliato ad Andrea Damante di non frequentare la modella venezuelana. Nel corso della scorsa notte gli animi si sarebbero accesi ulteriormente. Al centro della diatriba, nata in casa, proprio l’incomprensione tra la Marini e la Rodriguez, che durante l’ultima nomination aveva sfruttato il momento per dirne quattro alla bionda soubrette. Stefano Bettarini avrebbe consigliato a Valeria di chiarire con Mariana e arrivare a una tregua. La Marini avrebbe sottolineato di essere rimasta male per l’attacco ricevuto lunedì sera dalla modella, arrivato proprio dopo il momento toccante legato al ricordo del padre. In casa tutti hanno spronato la showgirl a buttare alle spalle i vecchi rancori e far pace con Mariana.

Stefano Bettarini contro Valeria Marini? Il motivo

Una nottata accesa quella appena trascorsa nella casa del Grande Fratello Vip. La guerra fredda tra Mariana Rodriguez e Valeria Marini è stata al centro dell’attenzione, scatenando forti reazioni nel reality. Ad affrontare la soubrette 49enne è stato proprio Stefano Bettarini, dopo il rimprovero di qualche giorno fa agli altri concorrenti. Stefano Bettarini litiga con Valeria Marini? L’ex calciatore ha solamente ripreso la soubrette per i comportamenti, considerati dal lui eccessivi, nei confronti della modella venezuelana. Stefano Bettarini e Valeria Marini, molto amici all’interno del reality, hanno avuto così una piccola discussione. L’ammonimento dell’ex marito di Simona Ventura, e le parole degli altri coinquilini in casa, hanno spinto la Marini a chiarire con la Rodriguez. Le due prime donne si sono chieste scusa a vicenda arrivando a una piccola tregua. Resta il fatto che dopo un mese di “reclusione” i nervi iniziano a saltare al GF Vip. Anche piccole scaramucce si trasformano in scontri infuocati. La pace nel reality di Canale5 sarà duratura?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *