Stefano Bettarini consumato dai pensieri: duro sfogo al GF Vip

By on ottobre 7, 2016
foto Stefano Bettarini

Stefano Bettarini GF Vip: riflessioni amare per lui

Settimana difficile per Stefano Bettarini. L’ex calciatore, protagonista della terza diretta del Grande Fratello Vip, ha dovuto fare i conti con se stesso negli ultimi giorni. La terza puntata del reality Mediaset ha scatenato un putiferio, iniziando con la squalifica di Clemente Russo e terminando con il polverone sollevato dall’intervento di Giulia De Lellis. L’ex marito di Simona Ventura, dopo le confidenze fatte a Clemente Russo sul matrimonio e sulla sua vita sentimentale, ha dovuto fare i conti con il senso di colpa, per l’esclusione dal gioco del pugile, e con le conseguenze delle parole proferite. L’atteggiamento di Stefano Bettarini è decisamente cambiato da lunedì scorso. L’ex calciatore ha accusato il colpo ed è apparso silenzioso, perso nei suoi pensieri. Lo sfogo in puntata con la sorella, e le lacrime, hanno confermato che Bettarini non si era reso conto della portata delle sue parole e delle relative conseguenze. Nella notte il 44enne di Forlì si è lasciato andare ad un duro sfogo.

Grande Fratello Vip, parla Stefano Bettarini: le lacrime e lo sfogo

Il calciatore avrebbe ammesso di non aver mai pianto così tanto come negli ultimi giorni nella casa del GF Vip. Una reazione necessaria per sfogarsi dopo i fatti di lunedì scorso. L’ex marito di Simona Ventura, che qualche giorno fa ha festeggiato in casa i diciotto anni del suo primogenito, avrebbe ammesso che il reality di Canale5 fa abbassare le difese. L’ex calciatore in questi giorni si sta guardando dentro, come riferito da lui stesso ai coinquilini in casa. Consumato dai pensieri, Stefano Bettarini, è sembrato distante dal gruppo, profondamente addolorato e turbato dopo l’ultima puntata. Proprio ieri Simona Ventura lo avrebbe contestato dopo le parole poco eleganti confidate a Clemente Russo. La permanenza al Grande Fratello Vip servirà al 44enne per riscattarsi dopo l’ultima puntata del reality?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *