Stefano Bettarini: domanda choc di Signorini su Simona Ventura

By on ottobre 10, 2016
foto bettarini gfvip

Alfonso Signorini e Stefano Bettarini: la domanda a bruciapelo sulla Ventura

Non è passata inosservata ai telespettatori del Grande Fratello Vip la frase pronunciata da Stefano Bettarini in lacrime la settimana scorsa, dopo il caos scatenatosi in seguito all’espulsione forzata di Clemente Russo, squalificato dal reality per via delle sue frasi ritenute offensive nei confronti di Simona Ventura, ex moglie di Stefano. A tornare sull’argomento stasera al GF Vip è stato l’opinionista Alfonso Signorini che ha chiesto a Bettarini:

“La settimana scorsa hai detto: ‘io questa cosa non l’ho ancora superata, è un problema mio’. Questa cosa ha spiazzato tutti, perchè ancora non l’hai superata?”

La risposta a tale domanda fatta a bruciapelo è stata:

“Perchè lo ritengo un grande fallimento. Vengo da una famiglia sana e unita. E’ stata una grande cavolata questa, però la vita va avanti, mi ha dato due figli meravigliosi che non vedo l’ora di rivedere”

Simona Ventura: il chiarimento di Bettarini per Alfonso Signorini

La breve conversazione tra Alfonso Signorini e Stefano Bettarini su Simona Ventura è avvenuta poco dopo la sorpresa che Laura, la moglie di Clemente Russo, ha fatto al concorrente, entrando in casa e riferendogli un bellissimo messaggio da parte del marito. Puntata ricca di colpi di scena quella del Grande Fratello Vip di oggi, apertasi con la clamorosa squalifica di Pamela Prati che, un po’ risentita per il severo provvedimento preso dalla produzione del reality, si è letteralmente strappata il microfono gettandolo a terra e chiedendo di non essere più fotografata o ripresa. Chiuso tale spazio, è avvenuto il tanto atteso chiarimento (si fa per dire) tra Giulia De Lellis e le Mosetti, dopo un acceso battibecco tra Asia e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *