X


Stefano Bettarini e Clemente Russo fuori dal GF Vip? L’iniziativa social

Scritto da , il Ottobre 2, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Stefano Bettarini Clemente Russo

GF Vip: Stefano Bettarini e Clemente Russo espulsi? L’iniziativa

E’ iniziato da pochissimo tempo, il Grande Fratello Vip, eppure nel mare calmo del piccolo schermo ha già mosso diverse onde che i telespettatori avrebbero preferito non cavalcare. Non solo Clemente Russo ha dato sfoggio di comportamenti ritenuti omofobi nei confronti di Bosco Cobos, chiamandolo più volte “friariello”, e di epiteti quali “immigrata” riferendosi a Mariana Rodriguez, ma il suo amico Stefano Bettarini si è lasciato andare a dichiarazioni choc su Simona Ventura che non avrebbero mai potuto passare in sordina tanto che Super Simo sta già agendo per vie legali. L’ex marito della nota conduttrice, infatti, a microfoni staccati, ha confessato al pugile tutte le sue tresche avute durante il matrimonio vantandosi di non essere mai stato colto con gli attributi nel sacco. Neanche a dirlo in queste ore il pubblico del web è insorto contro i due concorrenti del reality show e una curiosa iniziativa sta prendendo largo sui social.

Stefano Bettarini e Clemente Russo: il pubblico ne chiede l’espulsione

Dopo le confessioni choc di Stefano Bettarini a Clemente Russo, il web chiede a gran voce l’eliminazione dei due concorrenti dalla casa del Grande Fratello Vip. L’iniziativa, che su Twitter si sta diffondendo con l’hashtag #BettariniRussoFuoriGF, è partita dal giornalista e critico televisivo Domenico Naso, che, sul suo profilo Facebook, ha chiamato a raccolta tutti quanti i giornalisti che si occupano di Tv e spettacolo chiedendo a gran voce a Mediaset, a Endemol, a Ilary Blasi e a tutti gli autori del programma l’espulsione di Stefano Bettarini e Clemente Russo:

“Adesso [Russo] si è espresso in maniera vergognosa nei confronti di Simona Ventura, dimostrando la concezione che ha della donna e del suo ruolo nella società. Secondo Russo, tra l’altro, un uomo dovrebbe ‘lasciare lì morta’ la compagna colpevole di un eventuale tradimento. Stefano Bettarini, invece, non ha avuto scrupoli nel trascinare nel fango alcune note donne di spettacolo, magari sposate e con figli, solo per dimostrare al degno compare di essere uno sciupafemmine, un maschio alfa, secondo il più vecchio e volgare cliché maschilista”.

Un’iniziativa che il pubblico ha già raccolto e fatta propria mobilitandosi sui social. Che la voce di un popolo televisivo arrivi finalmente forte e chiara alle orecchie interessate?