Stefano Bettarini furioso. Lo sfogo e il rimprovero

By on ottobre 17, 2016
Stefano Bettarini

Stefano Bettarini contro gli altri concorrenti del GF Vip

A poche ore dalla quinta puntata del Grande Fratello Vip gli animi sono più accesi che mai. Difatti, dopo due settimane consecutive in cui il televoto è stato annullato per via delle squalifiche di Clemente Russo e Pamela Prati, stasera verrà eliminata una tra Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli. Chi uscirà tra madre e figlia? Molti danno per scontato la defezione di quest’ultima. Andrà davvero così? Intanto i colpi di scena non finiscono certo qua. Più precisamente, tornerà in studio la Prati e pare ci sarà un confronto con i suoi ex inquilini, ma oggi c’è stata un’altra bufera all’interno della casa più spiata dagli italiani e protagonista è stato Stefano Bettarini. Infatti, l’uomo è sbottato per via dell’atteggiamento avuto dagli altri concorrenti all’interno della dimora del GF Vip. Cos’è successo stavolta?

Stefano Bettarini ammonisce e attacca gli altri inquilini della casa

In pratica, l’ex calciatore della Fiorentina e della Sampdoria si è infuriato per il comportamento avuto dagli altri concorrenti del Grande Fratello Vip. Più precisamente, Stefano Bettarini si è scagliato contro gli altri inquilini perchè hanno buttato le batterie nell’immondizia insieme alle altre cose ben sapendo che è una cosa proibita visto che, così facendo, c’è il pericolo concreto d’inquinare l’ambiente. A quel punto Stefano Bettarini è andato anche di fronte alle telecamere chiedendo alla regia di avere i video per capire chi ha potuto fare una cosa del genere, ma anche Laura Freddi ha voluto dire la sua dichiarando che questa non è certo la prima volta ed è l’ora di finirla perchè ci vuole rispetto. Dal canto suo, l’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante, presente anche lui sulla scena, ha provato a buttare acqua sul fuoco non riscuotendo però grande successo. Insomma, Stefano, dopo il bacio con Mariana Rodriguez, è sempre al centro dell’attenzione non risparmiandosi praticamente mai. Stasera il GF Vip farà luce su questa vicenda?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *